NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da Pisa un messaggio ai gruppi ultrà: in trasferta senza tessera si può fare

     

     

    Da Pisa un messaggio ai gruppi ultrà: in trasferta senza tessera si può fare

    09 ott 14 Da Pisa arriva un chiarissimo messaggio a tutte le tifoserie: organizzatevi con le società, fondate un'associazione ed acquiste il minimo di quote della società. Giusto l'indispensabile. Poi grazie ad una determina della Lega Pro è possibile fare richiesta ed ottenere di andare in trasferta senza tessera. Il dibattito su internet è già aperto. Diversi gruppi dei sostenitori del Cosenza ne stanno già parlando. E' la volta buona che le curve torneranno a riempirsi? In questo comunicato dei Gruppi della Curva Nord del Pisa "Maurizio Alberti" è spiegato come fare.

    "Dopo anni di lotte e di trasferte fatte ugualmente pur sapendo di rimanere fuori dagli stadi..... forse si è aperto un vero spiraglio per un nostro ritorno in trasferta dentro gli stadi !! La nuova determina applicata in lega Pro da Luglio di quest’anno (determina n. 26 del 11.7.2014 dell'Osservatorio ONMS) potrebbe rilevarsi un vero veicolo per tornare ad affollare i settori ospiti senza tessera del tifoso. Questa determina dice espressamente che se un'associazione, un Trust o un Comitato di tifosi (chiamiamolo come ci pare..) ha delle quote nella società e ha i requisiti giusti, può accedere allle trasferte libere e senza tessera. Qui a Pisa è da anni che abbiamo già tali requisiti: il nostro comitato "Vecchio Cuore Neroazzurro", fondato dopo il fallimento del Pisa Calcio, detiene da sempre l’1% delle quote ed è addirittura uno dei soci fondatori dell'AC Pisa 1909. Dunque, dopo che in questo periodo il Comitato "Vecchio Cuore Neroazzurro" ha sistemato tutte le questioni burocratiche che tale delibera richiede, l'AC Pisa 1909 ha accolto la nostra richiesta e ha presentato la domanda alla Lega per accedere ad uno dei benefici di tale determina: le trasferte senza tessera. Sperando che tutto vada a buon fine e che che nessuno si aggrappi a qualche cavillo per rifiutare la domanda, non ci rimane che augurarci che finalmente si riaprano le porte dei settori ospiti anche per noi. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno accompagnato e aiutato in questo percorso e ci auguriamo che tale risposta arrivi in tempi brevi per poter così tornare a dare il nostro fondamentale apporto anche in trasferta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore