NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza 6 reti, Roselli mischia le carte

    Partitella sul sintetico asciutto del Marca

     

    Cosenza 6 reti, Roselli mischia le carte

    19 nov 14 Temperatura mite e campo in sintetico, quello che il tecnico cercava per abituare la squadra alla gara di sabato prossimo che verrà giocata sul sintetico del Giraud a Castellammare di Stabia contro il Savoia. Tutta la truppa rossoblu si è così trasferita al Marca che offre, appunto, questo tipo di terreno. Dall'altra parte i giovanotti della Berretti guidati dal neo tecnico Sarcinella. Il tecnico dei "Lupi", al contrario delle settimane precedenti, non da indicazioni precise sostituendo e spostando di continuo gli interpreti. Mischia così bene le carte con esperimenti di tutti i tipi. Senza Tortolano, Zanini, Cori e Carrieri tutti fermi per problemi, Roselli mette in campo nel primo tempo l'inedita coppia d'attacco Cesca-Mosciaro con Ciancio e Sassano esterni alti e Blondett e Sperotti bassi. Nel secondo tempo in avanti Calderini fa coppia con De Angelis mentre Criaco ed Alessandro fungono da esterni. A centrocampo Caccetta è schierato con Fornito centrali mentre Sassano gioca da esterno basso. Prove che probabilmente avranno un senso logico per il tecnico. Sei le reti messe a segno. Due da Sassano, una a testa da Mosciaro, De Angelis, Fornito e Caccetta (che prende anche una traversa). Vista l'importanza della prossima gara, vero scontro diretto per la salvezza il coach non vuol dare nessun riferimento e nessun vantaggio all'avversario. Domani nel frattempo si torna al San Vito per una seduta tattica. Mentre Zanini sarà sicuramente out, i medici sperano di recuperare l'attaccante Sacha Cori.

    Mister Sarcinella, neo tecnico della Berretti

    Mister Roselli segue il gioco, al centro Calderini, Caccetta e Criaco

    Sassano e Alessandro sulla fascia

    Mister De Angelis a bordo campo con Mister Roselli e Corsi al centro

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore