NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Dobbiamo far punti"

     

    Cosenza, Roselli "Dobbiamo far punti"

    07 nov 14 Si scusa con chi andrà in tribuna, spera di avere Cesca in panchina e sprona i suoi a fare punti. Così Mister Roselli nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro il Messina snocciola ilsuo pensiero davanti a teccuni e telecamere. Dopo la breve rifinitura sul campo del Sanvitino, SanVito zuppo di pioggia, il tecnico fa il punto della sua squadra senza sbilanciarsi troppo. Inutile chiedergli posizioni o atteggiamento tattico. Non fa pre tattica, almeno a parole dice di non farne, ma poi lascia molti interrogativi che verranno sciolti solo domani. C'è da fare i conti con i minuti di autonomia dei vari Caccetta, Sperotto, De Angelis, Magli e Blondett. Giocatori che non puoi regalare a nessuno ma che devi centellinare giostrando con i cambi. Cambi che, in teoria, dovrebbero essere tattici in moda da poter cambiare tema a partita in corso. Chiede tempo dunque ed allo steso tempo ai suoi chiede ua prestazione come quella di LEcce, magari diversa nel risultato. Aspettando il transfer di Cesca, appena arrivato, convocato ma non al top della condizione, il problema rimane il reparto offensivo. E' vero rientra De Angelis ma, senza ripeterci, non si può rischiare di darlo ricadere in qualche problema fisico. Così, con il contagocce in mano, il coach prepara una delle gare, a suo dire, più difficili in asoluto. Il Messina fuoricasa ha un buon ruolino di marcia. Il Cosenza in casa, meno. Per lui è debutto tra le mura amiche. Una gara tra due squadre in cerca di conferme e migliramneti. I peloritani vengono a Cosenza per far punti. Da parte Cosenza stesso discorso: servono punti per muovere la classifica. Così domani al San Vito ci sarà una gara agguerrita. Vedremo quale atteggiamento Roselli vorrà dare ai suoi. Venti i convocati: Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Caccetta, Calderini, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Magli, Mosciaro, Ravaglia, Saracco, Sperotto, Tedeschi, Zanini. A casa rimangono Tortolano, Carrieri e Sassano ancora in recupero. L'appuntamento è per le 15. Di seguito la conferenza integrale del tecnico:

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs Messina, Roselli "Dobbiamo far punti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore