NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, doppia seduta. Fermo Blondett, De Angelis torna disponibile

     

    Cosenza calcio, doppia seduta. Fermo Blondett, De Angelis torna disponibile

    04 nov 14 Doppia seduta per il Cosenza Clacio che ha ripreso questa mattina la preparazione settimanale dopo un giorno di riposo. Si gioca sabato ed il tecnico ha deciso di ripartire dalla doppia seduta che di consueto viene effettuata il mercoledì. Mattina con lavoro aerobico e atletico, pomeriggio dedicato al pallone. Dopo una lunghissima chiacchierata sul campo ed lungo riscaldamento, lavoro con la palla e tecnica individuale. Poi a campo ridotto serie di partitelle in cui Mister Roselli prosegue la sua opera tattica. Di base il suo 3-4-3 sembra essere lo schema su cui basare il futuro del Cosenza. La partita di Lecce ha dato fiducia agli uomini in rossoblu che oggi hanno lavorato intensamente quasi avessero fretta di apprendere la nuova mentalità del tecnico per metterla subito in pratica. Fermo il solo Blondett che è stato rpeso in cura dal riabilitatore Soriano. Ma anche Magli, Ciancio hanno rallentato il ritmo. Di buono c'è il rientro a pieno regime di De Angelis che di sicuro sabato sarà in campo. Domani partitella.

    Condoglianze. Questa mattina è venuta a mancare la madre del magazziniere Umberto Vommaro. A lui ed alla sua famiglia va tutto il nostro cordoglio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore