NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domenica il Cosenza potrebbe festeggiare in anticipo, curve a 5 euro

    Nuova Cosenza Calcio

     

    Domenica il Cosenza potrebbe festeggiare in anticipo, curve a 5 euro

    28 mar 14 "Al triplice fischio domenica potrebbero iniziare i festeggiamenti. La partita del Cosenza Calcio contro il Gavorrano, che lo ricordiamo avrà inizio alle 14,30, può sancire la promozione dei lupi nella Lega Pro Unica". Così recita un comunicato dellla società di vaile Magna Grecia. "Un altro traguardo importante che -è scritto- la Società del Presidente Guarascio, a meno di 3 anni dalla fondazione, ha a portata di mano. Questa possibilità, che arriva a ben cinque giornate dal termine del Campionato, è il frutto del lavoro e dell'impegno di tutti quelli che hanno partecipato alla vita di un'entita complessa, come può essere una squadra di calcio, in questi mesi e in questi anni. Davanti al Cosenza Calcio stanno per spalancarsi le porte di un'altra straordinaria avventura che ci porterà a confrontarci con nuove realtà e a intravedere nuovi prestigiosi obbiettivi. Un'occasione del genere, per quanto ci saranno ancora da qui alla fine della stagione nuove sfide e altre giornate da condividere, merita una degna cornice di pubblico. La Società per questo evento ha dimezzato il prezzo dei tagliandi di Curva Sud Bergamini per favorire l'afflusso nel settore più “caldo” dello Stadio e ha promosso il ritorno sugli spalti dei ragazzi delle scuole e delle scuole calcio dopo la più che positiva esperienza vissuta nella gara del Centenario. E’, dunque auspicabile che domenica il San Vito supporti, ancora una volta, la squadra del tecnico Cappellacci in una gara difficile, contro un avversario che lotta per un obbiettivo diverso ma non meno importante, e che sia pronto a regalare il giusto tributo ad un gruppo che, dal ritiro estivo, ha sposato la causa rossoblù con dedizione e sta meritando rispetto, gratitudine e affetto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore