NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Smaltita la sbornia di gol il Cosenza torna a sudare in ritiro a Norcia

    Ripetute per i Lupi

     

    Smaltita la sbornia di gol il Cosenza torna a sudare in ritiro a Norcia

    23 lug 14 Passata la scorpacciata di gol fatti nell'amichevole di ieri il Cosenza è tornato questa mattina a sudare nel ritiro di Norcia. La gara di ieri è stata soltanto una sgambatura che però non ha potuto dare indicazioni su tutti i reparti, come quello arretrato ad esempio, non impegnati dall'avversario. Un allenamento per fare il puto sulla condizione tattica della squadra. Tra riconferme e nuovio arrivi Cappellacci può contare su di un organico affiatao e sorpattutto, voglioso di fare bene. Proseguendo nel suo credo, quello del 4-3-3, il tecnico punta molto nella brillantezza e la rapidità della squadra visti gli elementi a disposizione. Così prima di scende di nuovo in campo il preparatore Piergallini con Bruni ha fatto lavorare la squadra prima in palestra concentrandosi su addominali e parte alta del tronco. Al termine del lavoro in palestra le micidiali ripetute e molto lavoro su potenza aerobica. Nel pomeriggio, come di consueto, lavoro col pallone, tecnica individuale e movimenti. La partitella finale ha chiuso la seduta. Domani doppia seduta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore