NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza tessera nazionale under 20. V giornata di lavoro. Fermo Criaco

     

    Il Cosenza tessera nazionale under 20. V giornata di lavoro. Fermo Criaco

    17 lug 14 Passano i giorni e i carichi di lavoro del Cosenza diminuiscono d'intensità ma rimangono in programma. Così oggi, quinta giornata di ritiro, dopo navette e scatti con ripetute il gruppo ha lavorato col pallone sin dalla mattina. Tattica con il gruppo diviso in due. Da una parte Ianni con la difesa dall'altra l'attacco con il Capp e poi a ruoli invertiti. Si lavora sullo schema che più piace a Cappelalcci, il 4-3-3. Fermo Criaco che si è beccato l'influenza i test medici sono toccati all'ultimo arrivato Arrigoni mentre Matteo Zanini, che è con il gruppo da domenica, oggi è ufficialmente del Cosenza. Difensore esterno classe '94, Zanini prodotto dal vivaio del Milan, arriva dal Cesena con la formula del prestito. Nato a Pavia, ha gocato nel team della sua città nelle ultime due stagione dove ha giocato 45 partite in Prima Divisione. Elemento di spicco già in giovane età il difensore pavese ha fatto parte delle Nazionali Under 18 e Under 20. Nel pomeriggio spazio alla tecnica individuale con possesso palla e serie di partitelle.Domani ancora una doppia seduta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore