NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, il gruppo si amplia, ora sono in 24 a Norcia

    Il gol di Criaco a Gavorrano

     

    Cosenza, il gruppo si amplia, ora sono in 24 a Norcia

    13 lug 14 A differenza della scorsa stagione quando l'avvio fu, per forza di cose, al ralenty, visto che non si sapeva in campionato si sarebbe militato, per questa stagione si parte con una truppa molto più nutrita. E' vero, manca del tutto il reparto mediano dove le scelte si stanno facendo in queste ore, ma, grossomodo, Meluso e Cappellacci hanno le idee ben chiare. Oggi con la prima seduta di allenamento sono arrivate anche le novità. Innanzi tutto all'arrivo degli ex, che saranno riconfermati a breve, Corsi, Criaco, Alessandro si sono aggiunti i calciatori in trattativa e cioè Emiliano Tortolano, centrocampista ('90), Matteo Zanini, esterno destro ('94) e Alessio Cannoni, giovane terzino destro del Siena ('93) che rimarranno "in prova". Cappellacci i nuovi li vuol vedere all'opera e a breve verrà presa la decisione se trattenerli o meno. Agli ordini dei preparatori Piergallini e Bruni nuovi e vecchi, assieme ai 6 babyes, hanno iniziato le dure fatiche del ritiro precampionato. Un'ora intensa riempita di lavoro a terra, lavoro con la palla e corsa. Domani il menu non cambia di molto e le sedute, invece saranno due, una la mattina alle 9:30 e l'altra il pomeriggio alle 17:00 tutte nel centro sportivo Salicone di Norcia.

    Mercato. Per quanto riguarda il mercato per domani un giovane portiere, Umberto Sarraco ('94) è atteso nel ritiro. Protrebbe essere lui la maglia numero 12 che affiancherà Nicola Ravaglia. Messa quasi a posto la difesa, se persite il niet di Guidi è pronta un'altra mossa, l'obiettivo del DS è come noto la quadratura del centrocampo. Su tutti l'esperto Andre Arrigoni ('88) che potrebbe già presentarsi in ritiro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore