NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Catanzaro il Ceravolo per il matrimonio del capo ultrà

     

     

    A Catanzaro il Ceravolo per il matrimonio del capo ultrà

    11 lug 14 Da oltre 30 anni è il suo "regno" e domani sarà anche il "teatro" delle sue nozze. Andrea Amendola, capo storico degli ultras del Catanzaro calcio e consigliere di Forza Italia al Comune, infatti, dopo il sì in chiesa alla sua Jessica, festeggerà sul manto erboso, che per l'occasione sarà coperto, dello stadio "Ceravolo". "E' un sogno che cullavo da bambino - spiega con la voce chiaramente emozionata - e finalmente adesso lo potrò coronare grazie anche alla mia futura moglie che ha accettato di festeggiare il nostro matrimonio allo stadio". Il terreno di gioco si trasformerà così in un'area attrezzata dove, al centro, troverà posto il tavolo per gli sposi e per i familiari. Una metà campo sarà allestita con tavoli ellittici con posti a sedere. Sul lato opposto, quello sotto la curva "Massimo Capraro" regno incontrastato degli ultrà giallorossi, troveranno posto salottini, tavoli e sedie con gazebo e il catering a buffet. Oltre mille gli invitati previsti. Tra i quali, dice Amendola, i primi saranno "i miei ragazzi ultras. Era il mio desiderio più grande poter festeggiare questo giorno sotto la curva Capraro con i miei ragazzi, dopo 30 anni di partite e trasferte, oltre, naturalmente, a familiari ed amici". Ai festeggiamenti parteciperanno anche rappresentanze delle tifoserie gemellate con quella del Catanzaro. Sostenitori di Fiorentina, Olbia, Reggina, Barletta, ma anche Salisburgo, sono già arrivati in città e staseranno ceneranno tutti insieme. Invitato anche tutto il Consiglio comunale, con in testa il sindaco Sergio Abramo. Nello stadio è stato anche allestito un palco per l'intrattenimento musicale, mentre un'area apposita è stata creata per i bambini degli invitati. La scelta dell'Amministrazione comunale di concedere lo stadio per i festeggiamenti di un matrimonio non ha mancato di suscitare le proteste dei consiglieri della minoranza di centrosinistra che ha accusato la maggioranza di avere dato l'autorizzazione pur in mancanza di un regolamento sull'uso dell'impianto. Stamani, intanto, allo stadio Ceravolo sono arrivate le telecamere di Sky della trasmissione "Quattro matrimoni in Italia" in onda su FoxLife. La coppia, infatti, parteciperà alla trasmissione tv nata da un format inglese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore