NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cappellaci emozionato per il tifo insiste sul mercato: mancano sei elementi

     

    Cosenza, Cappellaci emozionato per il tifo insiste sul mercato: mancano sei elementi

    29 lug 14 E' rimasto letteralmente sorpreso dall'affetto degli ultrà che oggi hanno accolto i Lupi con un benvenuto di altri tempi il tecnico del Cosenza Roberto Cappellacci che, a fine allenamento, verso le 19:30, ha incontrato la stampa facendo il punto della situazione dopo il ritiro di Norcia. Punti dolenti: i solti. "Mancoano tre difensori ed altri du o tre elementi tra centrocampo e attacco" il suo dire sulla situazione della rosa attuale. "Viste le altre compagini con questa rosa noi puntiamo a raggiungere la salvezza il più presto possibile" sottolinea poi il coach con la sua solita franchezza che lo ha contraddistinto anche nella scorsa stagione. L'occhio e il pensiero del tecnico sono rivolti al reparto difensivo. Andando via Guidi il reparto è senza una guida d'espereienza e questo preoccupa non poco il Capp. "Confido nel Presidente Guarascio" poi sottolinea il Mister che si dice convinto che il numero uno di viale Magna Grecia chiuderà il cerchio con gli elementi richiesti.

    In corteo ad accogliere i "Lupi"

    Il Mister parla e ringrazia gii ultrà

    In tanti al San Vito nonostante caldo e ferie

    Cappelalcci indica i tifosi e i calciatori applaudono gli ultrà

    Lupi al lavoro

    e non poteva mancare il "monaco" Padre Fedele

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore