NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ripresa della preparazione al Sanvitino per il Cosenza

     

    Ripresa della preparazione al Sanvitino per il Cosenza

    07 gen 14 "Chi è Barzan" coì ha risposto il tecnico del Cosenza alla domanda dei croniti a prposito delle ultime vicende sull'interessamento a quote socitarie del Cosenza Calcio. Spiegtogli poi l'accadimento dei fatti il tecnico ha tirato un sospiro di sollievo "Pensavo fose il nome di un giocatore che non conoscevo". Una fragorosa risata ha poi sottolineato il clima positivo che si repira negli spogliatoi dopo la vittoria di San Miniato definita dal tecnico "Una sana iniezione di spirito più che di fiducia". Analizzando la gara il tecnico si è detto soddisfatto delle scelte fatte e della formazione messa in campo che ha risposto per come lui aveva preparato la gara. Poi sulle voci di mecrato e relativi "mal di pancia" il tecnico ha chiarito che "Io sono qui per portare in alto il nome del Cosenza e per ripagare i sacrifici di chi paga per questo "giochetto" mettendoci tanta passione e anche tanti soldi. Devo fare delle scelte: so bene che in questo gruppo c'è qualcuno al quale dò di meno, ma forse anche di più, ma decido sempre per il bene del Cosenza. Calderini non vuole andare via perchè non gioca o perchè qui non sta bene. Mosciaro è il capitano del Cosenza e veniva da una settimana con qualche problema. Mi sembra che sia uno dei calciatori che ho impiegato di più dall'inizio del campionato". Il resto della conferenza, come al solito integrale, potete vederla qui. Sul campo invece la preparazione ettimanale è ripresa sul terreno amico del Sanvitino. Assente Alesandro pe run permo, rientra domani, sono rimasti fermi Meduri e Calderini afflitti entrambi dal mal di schiena. Lavoro in palestra e tanta atletica con navete e lavorro aerobico il menu della giornata imperneto soprattutto sulla parte fisica. Simpatico il siparietto di un cane entrato sul campo che h acorso facendo a gara con i calciatori sotto lo sguardo divertito del Miter. Per domani è prevista una doppia seduta.

    --- Video Cosenza, conferenza Cappellacci "Chi è Barzan?"

    Portieri al lavoro

    Il Capp se la ride con il cane che fa a gara con i calciatori

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore