NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, doppia seduta. Domani iniziativa a Piane Crati

     

    Cosenza, doppia seduta. Domani iniziativa a Piane Crati

    05 feb 14 Doppia seduta di allenamento pe ri Lupi di Mister Cappellacci che questa mattna hanno lavorato al San Vito affidati alle cure del Prof Bruni e nel pomeriggio sul sintetico del Marca. Al San Vito potenza muscolare con palestar e poi forza esplosiva. Al centro "Marca" invece il tecnico ha fatto svolgere una seduta pretatmente tattica. Riscaldamento con torello e pallamano e poi serie di partitelle con prove tra i reparti. Per domenica il tecnico dovrà fare a meno di Calderini e Corsi squalificati e di Meduri e Napolano (giri di campo per lui) infortunati. Così questo pomeriggio ha aggregato alla prima squadra i giovani della Berretti Mannarino, Francesco Reda, Volpe e Nigro. Molto probabile che due di loro si siedereanno in panca. Mosciaro ha lavorato insieme al gruppo e nele partitelle si è anche messo in evidenza. Per domani, infine, è prevista la terza tappa in provincia in quel di Piane Crati dove la squadra sosterrà un allenamento ed una partitella unitamente alla locale formazione Real Piane Crati che milita nel campionato di Prima Categoria e ad una selezione di calciatori della Presila. Di contorno tra i vari festeggiamenti anche la visita di una scuola calcio locale "Piane Crati 2013". Al termne è previsto un ricevimento della squadra in Comune.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore