NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza saluta Condò. in arrivo il nuovo DS

     

    Il Cosenza saluta Condò. in arrivo il nuovo DS

    28 apr 14 Si interrompe il rapporto tra il Cosenza Calcio e il consulente di mercato Gigi Condò. Ieri Condò non era tra i componenti lo staff che ha raggiunto Martina Franca ed oggi la società con una nota ha fugato i dubbi annuncando la risoluzione del rapporto. Questo il contenuto della nota: "A pochi giorni dal termine di una brillante stagione la Società Cosenza Calcio comunica che, di comune accordo, si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con il consulente di mercato Luigi Condò. La Società ringrazia Condò per il contributo fornito e, contestualmente, gli augura le migliori fortune professionali e personali. Luigi Condò, nel congedarsi, ha voluto ringraziare il Presidente Eugenio Guarascio per avergli concesso l’opportunità di offrire il proprio contributo al progetto del Cosenza Calcio, la città e i tifosi per l’attenzione e la stima riservatagli". Un segnale inequivocabile che la società sta lavorndo sul nuovo assetto sportivo per la prossima stagione. Nei prossimi giorni dovrebbero delinearsi i particolari delle prossime scelte che dovrebbero riguardare il nuovo direttore sportivo. Ritorna in pista Ciccio Marino ma anche il DS del Como Dolci, già contattato la scorsa stagione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore