NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cappellacci "Squalifica davvero esagerata"

     

    Cappellacci "Squalifica davvero esagerata"

    08 apr 14 Arriva scuro in volto e non ha tanta voglia di scherzare, il tecnico del Cosenza Roberto Cappelalcci, all'appuntamento con la stampa di inizio settimana. Neanche quando, per stemprerare il clima, gli viene consegnato un "Vangelo" per "espiare" la sua colpa. Non è un gesto sacrilego.Il tecnico non ci scherza su e non vuole neanche commentare la cosa. Poi sbotta e sottolinea come la squalifica sia davvero esagerata. "Chi lavora con me sa i miei modi ed anche gli arbitri che ho incontrato.Molte volte viene l'assistente a riprendermi e la cosa finisce li. Mi pare ovvio che qualcuno fosse venuto a dirmelo. Ma una squalifica del genere non l'ho mai presa, poi con tre giornate, 1500 euro di multa più la multa che mi farà la società mi sembra davvero eccessivo se la paragoniamo a quelle comminata in Serie A, e parliamo di serie A, con ingaggi di serie A. Ma non mi va comunque di parlare di queste cose. Una persona di calcio sa che cose del genere non si possono sidnacare. Ma una multa del genere è esagerata. Avrei capito una giornata di squalifica. Ma così è essagerata. Cos' come mi sono comportato ad Ischia mi sono comportato nelle altre partite. Ho sempre sbagliato e ne pago le conseguenze. Io ho sempre evitato le polemiche. ANche quando mi danno rigore contro. Ho sempre rispettato il lavoro di tutti". Insomma non va giù al tecnico il pugno di ferro utilizzato nei suoi confronti per giunta in una partita in cui lo stesso Cappelalcci è stato sentito dai componenti della Federazione che lo hanno sentito per l'eccesso di giocate sulla gara a favore dell'Ischia. Una beffa. Allor ala Federazione decida. Cappellacci tiene a riprendere una gara e usa i suoi mezzi gridando e poi su di lui viene usato un peso e due misure. E allora? Sta di fatto che ora il Cosenza verrà ulteriormente handicappato nelel ultime tre gare, gare molto delicate, almeno le prossime due contro Aprilia e Martina Franca. Ma forse la Lega vuole favorire questi due team?. Cappelalcci nella conferenza stampa parlando di queste due gare mette l'accento prorprio sui loro stimoli e sul loro stato di forma. Il Cosenza è in riserva ea fuori gente come De Angelis Mannini, Criaco a cui si sono aggiunti Blondett per una distorsione alla caviglia, Carrieri per un fastidio al muscolo del retto femorale e Palazzi squalificato. In parole povere un Cosenza più che incerotatto che dovrà pescare per forza nei giovani. "Proveremo a recuperare Blondett e Carrieri e magari vedrò di arretrare Corsi, che ha già fatto il terzino, e Giordano che in passato ha già fatto il difensore centrale". Analizzando il campionato poi il tecnico ha voluto sottolineare che "li davanti non mi sembra che altri stiano facendo meglio di noi. Non è bello ma siamo un po arrivati tutti. Un campionato atipico, anomalo".

    --- Video Cosenza calcio, Cappellacci "Squalifica esagerata"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore