NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Campionato finito per Mannini e De Angelis. Fermo Criaco. Guarascio dal Papa

     

     

    Cosenza, campionato finito per Mannini e De Angelis. Fermo Criaco. Guarascio dal Papa

    02 apr 14 Campionato finito per De Angelis e mannini. I due, infatti dovranno sottoporsi ad intervento ai crociati per la brutta botta subita in allenamento. Una distorsione che deve essere operata e che terrà i due fuori dai campi per almeno cinque mesi. Sul campo il Cosenza invece seduta sostanziosa di oltre due ore questa mattina al San Vito. la classica doppia seduta dle mercoledì è stata condensata in un'unica seduta di lavoro con blocchi, possesso palla e tanta tattica. Una partitella ha concluso l'allenamento. Marco Criaco è rimasto fermo per problemi al ginocchio. Dopo la seduta i giocatori hanno partecipato al seminario di formazione della Lega che si è tenuto nella sala stampa del San Vito chiamto "Integrity Tour". Un seminario sui rischi del calcio scommesse e su come le stesse vengono prevenute e ocmbattute con un sistema particolare che analizzando le puntate rileva i flussi anomali. Il seminario è stato seguito anche dai giovani della Berretti.

    Il Presidente Guarascio a Roma ha partecipato, assieme agli altri presidenti di Lega Pro, all'incontro con Papa Francesco. Guidati dal Presidente Macalli tutti i numeri uno della Lega Pro sono stati in udienza dal Papa. Al Pontefice i massimi dirigenti della Lega hanno fatto dono di una maglia e di un pallone. Il Papa inoltre ha benedetto il pallone che verrà utilizzato nella semifinale di Coppa Italia di Lega Pro. A margine della presentazione siparietto divertente con i Presidenti di Salernitana e Casertana moderati dal Presidente Guarascio. I due presidenti campani si sono detti pronti ad "incrocaiare le armi" per il derby della prossima stagione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore