NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Commissione Sport Comune invita Guarascio ad abbassare i prezzi

     

     

    Presidente Commissione Sport Comune invita Guarascio ad abbassare i prezzi

    26 ago 14 Il Presidente della Commissione consiliare Sport, turismo, spettacolo e tempo libero, Francesco Spadafora, a fronte dell’ipotesi di aumento del costo dei biglietti di ingresso alle curve sud e nord dello Stadio San Vito per le partite interne della prossima stagione calcistica, interviene per chiedere semmai una riduzione del prezzo dei tagliandi e scongiurare, dunque, il pericolo che possa venir meno alla squadra rossoblu l’indispensabile supporto della tifoseria nelle partite casalinghe. Lo fa attraverso un’accorata lettera al presidente della società Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, nella quale evidenzia come la notizia dell’aumento dei biglietti abbia generato più di un malumore nell’ambiente della tifoseria ed anche tra gli amministratori che hanno subito avvertito il dovere di esprimere la propria contrarietà sui social network e sulla stampa in generale. Il consigliere di Forza Italia ricorda che nella passata stagione “sugli spalti dello Stadio San Vito non si è registrato un boom di presenze, per una serie di motivazioni tra le quali soprattutto la grave crisi economica. Certamente – scrive Francesco Spadafora - una scarsa affluenza di pubblico, anche nella stagione che sta per avere inizio, particolarmente difficile per la presenza di squadre blasonate, avrebbe conseguenze drammatiche sugli incassi al botteghino, che significano minore possibilità per una società piccola di mantenere livelli medio-alti, ma anche sul sostegno dei tifosi alla squadra del cuore”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore