NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vigor Lamezia corsara a Sorrento (2-3)

     

     

    Vigor Lamezia corsara a Sorrento (2-3)

    01 set 13 Importante vittoria della Vigor lamezia a Sorrento che riesce a ribaltare il risultato grazie a benci, protagonista in negativo della gara. Andati in vantaggio con Musetti dopo appena 5 minuti i rossoneri provano a gestire la partita sfiorando il radoppio dopo 10 minuti con Danucci. Il Lameia si fa vedere con una punizione di Mangiapane al 18' con il portiere Polizzi che si guadagna la pagnotta. Dopo un'altrazione del duo Mangiapane-Zampaglione è il Sorrento che ha la palla del radoppio in ben tre occasioni intorno la mezzora con pantano, Danucci e bnci che esaltano il lavoro del portiere Rosti che fa gli straordinari. Ma è proprio Benci che combina una frittata intervenendo con il braccio su di un pallone in area nel secondo dei due minuti di recupero. Rigore. Zampaglione dagli undici metri fredda Polizzi. Il Lamzia prende coraggio nel secondo tempo e dopo appena 10 minuti passa in vantaggio con Padulano che in un diagonale si beve prima Cavallaro e poi buca Polizzi. Al 74' nuova occasione per il Lamezia grazie ad una palla pers ada Cavallaro. Zampaglione non riesce ad arrivarci per un soffio grazie ad intervento in extremis di Vilagatti. Il Lamezia gestisce la gara ma il SOrrento ha l'occasione per pareggiare con Maiorino. Rosti compie un altro miracolo. All'84' Benci non rova di meglio da fare che tarttenere Zampaglione dal limite dell'area e si becca il secondo giallo e la doccia anticipata. Sul calcio piazzato Mangiapane fa bingo nonostante Plizzi fosse arrivato sulla palla. C'è il tempo per giocare altri 6 minuti di recupero in cui il Sorrento va in rete grazie ad un invenzione di Danucci che libera Catania al tiro. 2-3 e gara finita.

    Sorrento - V.Lamezia 2-3
    Reti: 5'pt Musetti (S), 47'pt (r) Zampaglione (V) , 55' Padulano (V), 85' Mangiapane (V), 96 Catania (S)

    Sorrento (4-3-3): Polizzi; Cavallaro, Benci, Villagatti, Pantano; Esposito A. (35'st Canotto), Danucci, Lettieri; Saudant (40'st Coulibaly) Musetti (17'st Catania), Maiorino . A disp.: Ambrosio, Caldore, Lalli, Esposito R. All.: Chiappino.
    Vigor Lamezia (4-2-3-1): Rosti; Rapisarda (34'st Perrino) Marchetti, Gattari, Malerba; Romano (25'st Del Sante), Scarsella; Rondinelli, Mangiapane, Padulano (40'st D'Amico); Zampaglione. A disp. : Bibba, Strumbo, Gona, Torcasio. All.:Costantino.
    Arbitro: Mastrodonato di Molfetta (Bernabei/Mangino)
    Ammoniti: Zampaglione, Romano, Rondinelli, Rosti, Esposito A.
    Espulso: Benci.
    Angoli: 8-2.
    Recupero.: 2'pt - 6'st.

    Minuto 39 e gara in ghiaccio. Benci si incarta al limite, trattiene Zampaglione e viene espulso. Sulla punizione Mangiapane mette in mostra il repertorio, Polizzi tocca, ma non evita il tris. In chiusura al 51mo Catania piazza lo stacco giusto sull'assist di Danucci.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore