NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, per la pioggia salta la partitella

    Mosciaro a Caserta sfiora la marcatura

     

    Cosenza, per la pioggia salta la partitella. Mosciaro "Davanti un attacco di qualità"

    12 set 13 Un diluvio con una portentosa scarica d'acqua, nelle migliori tradizioni di fine estate, ha fatto cambiare i piani del tecnico Cappellacci che ha rispedito a casa i giovanotti della Berretti ed ha annullato la partitella infrasettimanale del Cosenza. Campo troppo molle e troppo alto il rischio di farsi male, così il Cap ha preferito dedicare la seduta di oggi ad un allenamento in palestra. L'unico a lavorare sotto la pioggia il nazionale Mirko Palazzi rientrato dal ritiro con la sua Nazionale di San Marino che ha disputato la fase eliminatoria. Il forte terzino sinistro è stato messo sotto torchio al preparatore Prof. Bruni.

    Mosciaro "I tifosi l'arma in più". "Un inizio positivo che nessuno si aspettava" spiega ai nostri microfoni in esclusiva il bomber Manolo Mosciaro che aggiunge "Con una squadra costruita di sana pianta non era facile partire così". Il bomber giudica forte la linea offensiva del Cosenza ma aggiunge "E' stata costruita una squadra competitiva per il campionato che andiamo ad affrontare e ora abbiamo bisogno di rodare per esprimerci al meglio. Davanti mi trovo bene sia con Gianluca (De Angelis) che con Calderini. Con loro c'è tanta qualità e esprimeremo un grande calcio. Possiamo fare bene tutti e tre. Sarà il mister a decidere chi mandare in campo. Ma non è solo l'attacco "pesante", è tutta una squadra che lavora per fare gol". Alla fine Manolo lancia un richiamo alla curva "Stateci vicino, siate nunerosi, per noi siete il dodicesimo uomo in campo. Ci divertiremo"

    --- Video Cosenza Calcio, Mosciaro "I Tifosi l'arma in più"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore