NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, il Cap pensa a De Angelis dal primo minuto

     

    Cosenza, il Cap pensa a De Angelis dal primo minuto

    14 set 13 Potrebbe essere il debutto di De Angelis dal primo minuto la novità che il tecnico del Cosenza Roberto Cappellacci sta preparando per la terza giornata di Campionato di Seconda Divisione di Lega Pro. Ma solo domani sera alle 20 potremmo averne certezza. Il Tecnico in conferenza stampa glissa ancora una volta sulla sua utilizzazione ma sul campo durante la rifinitura lo prova assieme a Mosciaro ed al rientrante Palazzi in difesa. Nella rifinitua di questa mattina solito lavoro con la squadra scirata prima sul terreno del Sanvitino/Delmorgine e poi, lontano da occhi indiscreti, sul campo grande del San Vito con il tipo lavoro tattico sulle palle inattive del sabato. Cappellacci non fa mistero che al suo organico gradirebbe altri due giocatori, un difensore tra Aguai e Donazzan ed un esterno d'attacco. Per farlo ricorre ad una scherzoa battutta "Apetto che il presidente esca dall'ospedale dove è cpn le flebo al braccio". Poi spiega che per quanto riguarda il mercato è tutto pressochè definito e che in difesa ci sarebbe il posto per uno dei due in prova. Poi sulla gara non nasconde il fatto che l'avversario di domenica, il Sorrento, con l'ulteriore arrivo di Improta ora e dell'ex rossoblu Catania prima, è una squadra più che tembile che si trova in una bugiarda posizione di classifica. "Se noi avessimo pareggiato le prime due gare nessuno avrebbe potuto obiettare alcunchè. Noi siamo ancora in via di sistemazione, tra condizione atletica e amalgama della squdra anocra dobbiamo lavorare. Siamo stati fortunati ad incassare le due vittorie. Ma domani state sicuri che gli avversari, come due domeniche fa, giocheranno per fare loro la gara". L'ultimo successo del Cosenza al San Vito contro il Sorrento risale al 1987 per 2 a 1. Allora segno' Denis Bergamini che con la sua rete decise la sorte della partita. Domenica sarà un'altra storia "Giocheremo con umiltà e determinazione -dice Cappellacci- perchè dato che siamo una squadra di qualità a breve dovremmo sentirci davvero forti. Sei punti fatti son tanta roba ma noi dobbiìmao lavorare ancora sodo perchè sappiamo quali sono le nostre difficoltà. Presto dimostreremo la nostra forza".

    --- Video Cosenza vs Sorrento, Conferenza integrale Cappellacci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore