NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cappellacci "Sorpreso dalla mia squadra"

     

    Cappellacci "Sorpreso dalla mia squadra"

    05 ott 13 "Sono rimasto sorpreso dalla prestazione dei miei ragazzi". così il tecnico del Cosenza, Roberto Cappellacci, commenta a fine gara la vittoria fuori casa contro il Castel Rigone per 1 a 2. E rincrando la dose aggiunge che "credevo che durante la gara avessimo avuto più difficoltà . Invece la partita l'abbiamo fatta sempre bene nonostante il risultato fosse empre stato in bilico. Potevamo anche non vincere ed invece nella squdara oggi è andato tutto bene. E' la seconda partita che si notano iglioramenti rispetto al passato. Meglio delle altre volte. Siamo stati più squadra ed è andata meglio delle altre volte. Nonostante il bel campo allentato dalla pioggia. Abbiamo corso dei rischi che avremmo potuto evitare. Almeno in un caso alla fine. Oggi non si è giocato molto a calcio. E' stata una partita 'fisica' di attenzione, di palle lunghe, di rimpalli, di palle sporche. Mi auguro che ci saranno sempre più partite del genere ma è anche vero che se cresciamo ancora non è detto che sipo ssa empre vicnere perchè le partite sono fatte anche di episodi". Poi soffemandosi ui giocatori il tecnico spiega al decisione di partire con Mosciaro in panchina. "Ho semplicemente alternato dei giocatori. La squadra ha risposto bene e sottolineo che Mosciaro per noi è un giocatore importante. E' entrato ed ha fatto bene". Mosciaro èentrato al primo minuto del secondo tempo perchè nel finale del primo De Angelisi entiton affaticamento sopra al quadricipite. "Niente di grave", aggiunge il tecnico, "ci sarà il tempo per verificare le sue condizioni ma il giocatore sarà subito disponibile". l'altra novità della agra era tata la scelta di Palazzi al posto di Bigoni sulla fascia destra. "Il giocatore ha fatto bene, ha fatto quello che mi aspetto da lui. L'ho fatto rientrare nel momento in cui Bigoni i è rivelato finora uno dei migliori di tutta l squadra. Ma oggi avevo bisogno di più fisicità vista come era strutturata la squadra avversaria con tanta gente di peso che veniva a saltare. Ha fatto bene anche se mi dispiace per Bigoni ma avrà possibilità di rientrare nelle prossime partite". Infine un pensiero sul portierone Frattali che anche oggi ha fatto la sua parte, importante, nella conquista dei tre punti: "Frattali sta facendo benissimo, lui è un ottimo portier così come Orlandi. Adeo sta parando lui e si sta togliendo delle soddifazioni". Poi il Capp fa un po di ironia e spiega "Speriamo che in futuro non dobbiamo impegnarlo così tant. Ma in questi casi è vero che lui ci stadando dei punti perchè sta facendo degli interventi positivi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore