NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza prova la formazione anti Aversa a Donnici. Napolano stop

     

    Il Cosenza prova la formazione anti Aversa a Donnici. Napolano stop

    18 ott 13 Visto il bel tempo il tecnico Cappellacci, che ha anche bisogno di lavorare con tranquillità per la difficile trasferta di domenica, ha deciso di trasferire la truppa sul terreno di Donnici. Tra i pini e la quiete che offre il posto immerso nelle verdi colline che circondano Cosenza il coach rossoblu ha praticamente lavorato sulla tattica. Schierando i reparti uno contro l'altro e provando e riprovando schemi di gioco Cappellacci, seguito dal fido Ianni, ha così proseguito il certosino lavoro per intensificare l'intesa tra i reparti. Sciolte le riserve per Mosciaro ed Alessandro che sono tornati sul campo, però, si è fermato Napolano per una brutta distorsione alla caviglia. Ghiaccio e fasciatura rigida hanno subito bloccato l'articolazione e il giocatore è stato subito messo a riposo. Domani i medici valuteranno se farlo partire o meno. Lotta invece per il posto lasciato libero da Pepe che dovrà saltare l'incontro. e lo giocano Blondett e Carrieri. Stesso discorso per il posto di terzino destro basso dove Bigoni e Palazzi si giocano la maglia. Ma anche qui potrebbe esserci una sorpresa viste le buone condizioni di forma di tutti gli esterni bassi. Una lotta a tre che fa solo bene, Il tecnico è molto bravo a chiedere il meglio ad ogni elemento della rosa. Per Girodano invece biognerà aspettare e quasi certamente Meduri e Castagnetti verranno confermati sulla mediana. In avanti fuochi d'artificio per la scelta degli attaccanti. De Angelis è su di giri, Mosciaro ha sete di gol, Criaco e Alessandro potrebbero occupare le fasce ma la condizione di Napolano sarà l'ago della bilancia. In più Pollina si propone per un posto anche se la squalifica di Calderini potrebbe far optare per un avvio con tutti e due i bomber dal primo minuto. Una sana lotta che permetterà al tecnico di schierare la migliore formazione composta dagli elementi più motivati ed in forma. In settimana tutti hanno sudato le classiche sette camice ed anche per l'allenatore sarà arduo scegliere l'unidici titolare. Al solito nel finale i bombardamenti ai portieri hanno chiuso la seduta. Domani mattina rifinitura dopo la quale la squadra si trasferirà in Campania.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore