NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

    Pubblicato alle 14.29 del 16/713

      Condividi su Facebook

    Ripescaggi Lega Pro, clima di suspence, l'Aversa c'è. In sette fuori?

     

    Ripescaggi Lega Pro, clima di suspence, l'Aversa c'è. In sette fuori?

    16 lug 13 Bollono i telefoni delle società di calcio interessate al ripescaggio in Lega Pro, tra queste quello della Nuova Cosenza Calcio, dopo che verso le 14 si è sparsa la notizia (alle 13 è scaduto il termine per presentare le fideussioni) che le tre società che fino ad ieri sera avevano assicurato la regolarizzazione dell'iscrizione con la presentazione delle fidejussioni e cioè Tritium, Portogruaro e Sambenedettese, non sono riuscite a produrre la transazione (una fideussione da 600 mila euro) necessaria. Addirittura per Sambenedettese e Tritium ci sarebbe il rischio di fallimento. Stesso discorso per Nuova Campobasso e Treviso, salvate per il rotto della cuffia dalla Co.vi.soc che le avrebbe riammesse contro le direttive del Consiglio Federale che aveva decretato la loro esclusione. Ad aggiungere giallo su giallo la posizione della Nocerina che sembrerebbe risolta diversamente da quanto trapelata ieri sera. Infatti i soci di riferimeno dell'Aversa, Alfonso Cecere e Giovanni Spezzaferri, società che corre per il ripescaggio in Lega Pro ed è in posizione migliore rispetto al Cosenza, hanno smentito un loro interesse nella società rossonera chiarendo che ieri sera hanno semplicemente avuto un pour parler con il patron della società di Nocera. A loro dire l'altra società campana ha risolto grazie a degli imprenditori locali i problemi di fidejussione. Rimarrebbe in campo però un'ipotesi di fusione, notizia circolata nella giornata di domenica. A noi tutto questo ci sa di sceneggiata napoletana per fare "ammuina". Ma tant'è. Così aggiungendo Borgo a Buggiano ed Andria il conto risale a sette escluse. Entro stasera dovremmo avere un primo responso ufficiale. Poi la parola passerà al Consiglio Fedreale di venerdì con gli eventuali ricorsi su cui la parola fine dovrebbe scendere il 3 o 4 agosto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore