NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ritiro in Abuzzo. Guadalupi lascia nel peggiore dei modi

     

    Cosenza, ritiro in Abuzzo. Guadalupi lascia nel peggiore dei modi

    05 lug 13 L'ultima telefonata ieri pomeriggio all'AD Quaglio. "G: Avvo domani o dopodomani ci vediamo. Q: Noi ancora ti stiamo aspettando". Oggi alle 13 Mirko Gudalupi firma 'ufficialmente' col Messina. Una sceneggiata recitata un po male. Tre settimane fa l'appuntamento con Cicchetti, procuratore del calciatore. Definiti i particolari, serie di telefonate con appuntamenti, sempre andati a vuoto. "Ho impegni ci vediamo venerdì". Poi arriva lunedì, mercoledì. La società si sente anche con il calciatore due settimane fa. Definito tutto il regresso e quasi messo a punto il nuovo contratto. Assicurazioni per un appuntamento col Presidente. Niente. E' chiaro che qualcuno ha spinto per far perdere tempo visto che la trattativa col Messina era stata definita da almeno due settimane. Cosenza però non meritava un trattamento del genere dopo che gli ha dato la possibilità di uscire dalla naftalina dove era caduto dandogli fiducia, spazio e tempo. Bastava essere chiari dall'inizio. Ma è meglio così. Chiuso il capitolo Arcidiacono, stesso procuratore con modalità simili, anzi pittoresche, con la storia dell'sms scritto (?) del padre appena sceso dalla battuta di pesca durante l'ultimo incontro. Ciccio Marino non ne fa assolutamente un dramma. "Non ci ho più perso tempo. Era chiaro che il calciatore aveva altri obiettivi. Gli auguro le migliori fortune ma di giocatori di qualità ce ne sono tanti. Adesso ti devo lasciare che sto aspettando una telefonata". Come al solito il DS glissa e non si fa scucire neanche una parola. In pratica sta lavorando il doppio per allestire una fomazione buona per due campionati. Dopo gli ultimi eventi della Lega Pro il Ds deve lavorare a incastro mettendo nero su bianco sulle trattative buone per entrambi i campionati ma deve stare forzatamente in stand-by per altrie. Intanto la società, di concerto con il tecnico e cercando di evitare possibili "incontri" tra tifoserie non gradite (A Norcia c'è il Frosinone e li vicino la Salernitana) ha individuato in una località nota dall'Abruzzo,indicata da Cappellacci, la sede del ritiro che partirà giorno 19. Poteva mancare chi i "Lupi" non andassero in ritiro in una terra a loro più consona?

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore