NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, giovedì la prima amichevole/sesta giornata

     

    Cosenza, giovedì la prima amichevole. La giornata di oggi

    30 lug 13 Sarà l'Atletico Preturo, squadra di II categoria, la prima formazione che incontrerà in amichevole il Cosenza giovedì prossimo, 1 agosto alle 17:30 sul campo della preparazione a Pescina. Con il DG Marino, arrivato a Pescina qusto pomeriggio, il tecnico Cappellacci ha definito un primo caldendario di incontri amichevoli con l'ultimo che si disputerà il 13 prima di lasciare il ritiro. Marino e Cappellacci stanno definendo l'arrivo degli altri calciatori. Assodato praticamente il campionato di riferimento il tecnico, compatibilmente con gli accordi già stretti da Marino, vorrebbe avere subito tutta la rosa a disposizione. Marino cercherà di accontentarlo accelerando qualche movimento provisto per la prossima settimana. Intanto dalla Vigor è arrivato l'attaccante Alessandro Ferrara (89), proveniente dalla Vigor Lamezia ed è in prova.

    La giornata di oggi. Anche oggi, sesta giornata di ritiro, i Lupi hanno lavorato prima in palestra la mattina con il preparatore Bruni che continua a fare i test atletici e nel pomeriggio stesso menu di ieri con giocatori impegnati su tecnica individuale e possesso di palla e poi in diverse partitelle. Cappellacci continua a dettare i suoi tempi e movimenti sul gioco che ha in mente. Recuperati Franzese, Pollina e Piromallo, Mosciaro è stato tenuto precauzionalmente fermo.

    Calciomercato: Oggi l'attaccante Giovanni Giuffrida, ex Lamezia. ha lasciato il ritiro del Gavorrano. Giuffrida, lo ricordiamo, è nel taccuino di Marino ma ultimamente la trattativa si era raffreddata pr un sovraffollamento di attaccanti esterni. Possibile un riavvicinamento. Quello che invece sembra stia per arrivare, come vi avevamo anticipato, è il centrocampista Ciro Danucci , su cui il tecnico, che ha espressamente fatto il suo nome, punta molto. Il forte mediano è il preferito da affiancare a Giordano. Probabile anche qui una schiarita nella giornata di domani. Oggi è circolata di nuovo la voce su Marco Perini , che ha lasciato il ritiro del Carpi. Anche lui era stato contattato tempo fa da Marino. Infine dal Pavia potrebbe arrivare il portiere Davide Facchin e l'attaccante Alessandro Cesca.

    Lupi in palestra

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore