NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, due nuovi arrivi: Criaco e Gambi

    ;osciaro nella splendida palestra dell'Hotel di Celano

     

    Cosenza, due nuovi arrivi: Criaco e Gambi. Oggi palestra e campo. Visita del sindaco di Pescina

    26 lug 13 Giornata dedicata alla preparazione atletica la mattina e pomeriggio sul campo. Nella nuova struttura alberghiera di Celanoi i Lupi hanno a disposizione una palestra professionale messa a disposizione dal Comune di Pescina dove il preparatore prof. Bruni di concerto con il tecnico Cappellacci ha iniziato a far sudare i lupi sulle macchine. Nel pormeriggio tutti sul manto erboso per altre sudate e test fisici per Bruni che cominci aa riempire il database con le prestazioni degli atleti. Nel frattempo si sono uniti al gruppo due nuovi arrivi. Si tratta del centrocampista Marco Criaco 24 anni proveniente dall'Aprilia in Seconda Divisione e di Nello Gambi, 27 anni, fluidificante basso di sinistra che vanta un buon curriculum in Lega Pro.

    Mister Cappelalcci e Marulla con il sindaco di Nicola e l'ass. Mostacci

    Al termine della seduta pomeridiana è giunta, gradita, la visita del Sindaco di Pescina Maurizio di Nicola. Il primo cittadino, che è stato accolto dal team manager Kevin Marulla e da Mister Cappellacci, era accompagnato dall'assessore allo sport Giovanni Mostacci. Marulla dopo aver presentato tutti i membri della rosa, ha ringraziato a nome della società le due cariche istituzionali del territorio anche per la stupende palestra messa a disposizione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore