NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, la società precisa "Nessuna rottura, trattative ci sono e vanno avanti"

     

    Cosenza, la società precisa "Nessuna rottura, trattative ci sono e vanno avanti"

    25 gen 13 Nessuna rottura ne fantomatici respingimenti, le trattative ci sono e vanno avanti. Questo il sunto della nota diffusa in serata dalla Nuova Cosenza Calcio che mette il puntino sulle i dopo le troppe chiacchiere tese, probabilmente, a destabilizzare l'ambiente. Dalla loro parte i numeri e le cifre di un impegno concreto di due anni che in questa stagione supera abbondantemente i seicento mila euro. Altro che chiacchiere, in attesa che chi già doveva essere della partita oportando capitali freschi, la società, scrive nella nota, continua le trattative. Questo il comunicato: "In merito alle notizie giornalistiche relative a cessioni societarie o a inverosimili resistenze alla definizione delle stesse, si precisa che sono prive di fondamento almeno per quanto concerne modalità, termini e percentuali. Si conferma l’esistenza di alcune trattative in corso per il coinvolgimento di altri soggetti così come nelle intenzioni dichiarate da tempo dal Presidente Guarascio, al fine di realizzare una compagine societaria ancor più solida, costituita da chi vuole investire e non semplicemente prendere dal Cosenza Calcio, secondo una programmazione ed un impegno finanziario effettivo e diretto che non riguardi esclusivamente l’anno in corso. Allo stato non esiste, però, al di là di fughe giornalistiche “per tirare la volata”, chiacchiere, ricostruzioni inverosimili o apporti generici, alcuna manifestazione concreta di disponibilità che possa trasformarsi in una partecipazione societaria secondo criteri legali e di congruità. In un caso, addirittura, si attende una proposta concreta promessa fin dallo scorso mese di agosto. In attesa o in mancanza degli auspicabili nuovi contributi, la società ed il Presidente Guarascio assicurano la continuità del progetto intrapreso con spirito di responsabilità ed attaccamento che si manifesta con un impegno concreto senza soluzione di continuità fin dall'agosto 2011. L' auspicio è che quanti si vogliano avvicinare al Cosenza Calcio lo facciano secondo principi di riservatezza e concretezza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore