NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento sul sintetico. Fermo Paonessa. Cordoglio per i Pagliuso

     

     

    Cosenza, allenamento sul sintetico. Fermo Paonessa. Cordoglio della società per i Pagliuso

    24 gen 13 Dopo i lustrini ed i riflettori della parentesi Sion/Gattuso il Cosenza di Gagliardi si misura con la situazione attuale. Campo del "Del Morgine" allagato e truppa spedita alle 13 sul sintetico del Real Cosenza. Il tecnico Gagliardi guarda in faccia la realtà e deve fare i conti col morale e la condizone dei suoi uomini del dopo batosta di Noto. Il lavoro si è svolto prima con tecnica individuale con la palla e poi gruppo divisio in due per lavoro sui reparti. Dopo le indicazioni positive giunte dal primo tempo della gara di ieri è molto probabile che il tecnico faccia cambiamenti per la formazione di domenica prossima contro l'Agropoli. Palestra per Salvino, Fiore e Benincasa. Paonessa fermo. Domani, a meno di repentini cambiamenti metereologici, si ripete sul sintetico della Real Cosenza o su quello della Popilbianco. In mattinata, infine, è arrivato il messaggio di cordoglio della società della Nuova Cosenza Calcio per la scomparsa della madre dell'ex presidente del Cosenza Calcio, Paolo Fabiano Pagliuso. Alla famiglia Paglisuo vanno le nostre condoglianze.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore