NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Marano fuori rosa

    Marano mentre parla con Gagliardi e Leonetti

     

    Cosenza, Marano fuori rosa chiede scusa a tutti

    17 ott 12 Con una nota a sorpresa la società della Nuova Cosenza calcio ha messo fuori rosa l'attaccante della Nuova Cosenza Calcio, Andrea "Mago" Marano. L'attaccante avrebbe postato su Facebook uno sfogo amaro e pesante, ma comprensibile per lo stato d'animo di chi non scende in campo da tre settimana ed avrebbe voluto dare il suo contributo, dopo la sconfitta contro il Montalto in cui genericamente c'era scritto, senza capire a chi fosse rivolto "Sotto la curva vai tu a prenderti i fischi". Questa mattina al decisione della società di metterlo fuori rosa e aggregarlo per questa settimana alla formazione juniores. Una sorta di harakiri incomprensibile proprio nel momento in cui la squadra ha bisogno di tutti i suoi giocatori per una tarsferta difficilissima a Paternò. Decisione che ci può stare ma che decisamente come prima ed unica è obiettivamente troppo pesante. tanto più che "Mago" Marano si era subito pentito del gesto cancellando quanto scritto dopo neanche 5 minuti. Ma la potenza amplificatrice di facebook aveva già fatto i suoi danni. C'è da aggiungere che poco prima di quel messaggio ne aveva scritto un altro molto più pregnante che dava il segno del suo dolore per la sconfitta ed in cui aveva scritto "Ora più che mai amo questi 2 colori"..... Nel pomeriggio la conferenza stampa che pubblichiamo integralmente in cui Mago Marano chiede scusa al tecnico ed ai tifosi. "Domenica mi sentivo come un leone in gabbia. Ero li in panchina inerme e non potevo fare niente per i miei compagni". Questa una delle frasi più toccanti che danno il senso del suo appartenere al Cosenza. Marano, cosentino verace, quasi con le lacrime agli occhi, spiega il suo pentimento deò gesto arrivato sull'onda di un'emozione negativa dopo la sconfitta. E aggiunge "nello spogliatoio non esistono gruppetti - per rispoondere a quanti lo cheidevano- non ci sosno spaccature ma siamo compatti tutti insieme al mister. Non eravamo campioni prima, non siamo diventati brocchi adesso, come ha sottolineato ieri il Mister che ha capito il mio sfogo, la mia rabbia che avevo domenica. Siamo tutti amici come prima, non è cambiato nulla, nessuna amarezza, nessun rancore".

    Video --- Cosenza, Marano chiede scusa

    Marano va ad allenarsi alla juniores

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore