NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, difesa da inventare

     

     

    Cosenza, difesa da inventare

    13 nov 12 E' ripresa con una doppia seduta oggi la preparazione del Cosenz ain vista della gara di sabato contro il Sambiae, partite che verrà trasmessa in diretta TV su Rai Sport. Nel pomeriggio Capitan Parisi ha voluto ringraziare tutti, stampa e quanti hanno ricordato le sue 200 gare in rossoblu. Ma oltre ai ringraziamenti dal Capitano sono arrivate anche le scuse per la gara di domenica. Una sconfitta che, ha spiegato Parisi, è avvenuta contro un avversario che "non ha mostrato niente di particolare. Episodi, anzi, due errori che ci sono costati due gol e la partita". Qui potete vedere la conferenza integrale. Poi il gruppo dopo la preparazioen con il Prof. Bruni ha lavorato con ill tecnico Gagliardi. Sabato mancherà Parisi ed l'allenatore dovrà reinventarsi la difesa. Con Sicignano e Parentipunti fermi, la scelta potrebbe cadere su Scigliano se viene conferata la difesa a tre. Inoltre Marano, che ha scontato la squalifica sarà disponibile in attacco. Tanti dubbi che il tecnico probabilmente scioglierà domani nella partitella che si gioca con un giorno d'anticipo per rispettare i tempi imposti dalla gara in anticipo al sabato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore