NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Serie D/Il Montalto ingaggia Ginobili

     

     

    Serie D/Il Montalto ingaggia l'ex rossoblu Ginobili

    20 lug 12 Ancora un colpo per il Montalto calcio che stasera ha definito l’ingaggio del difensore centrale Maximiliano Ginobili. Nato a Pique (Argentina) il 7 aprile 1979 -scrive una nota del Montalto- gioca in Italia dal 2001. In serie D con le maglie di Matera, Cosenza calcio 1914, Scafatese, Siracusa, Vigor Lamezia, Monterotondo e Casertana ha totalizzato 252 presenze e segnato 4 reti. Nella carriera di Max anche due stagioni nell’ex Serie C2: 30 partite con la Viterbese nella stagione 2005-2066 e 5 presenze con il Melfi fino a ottobre 2007, prima di passare alla Scafatese in serie D. La società dei presidenti Franco De Caro e Renato Guerino, grazie all’ottimo lavoro del direttore sportivo Ennio Russo, hanno così messo a disposizione dell’allenatore Giovanni Paschetta quel difensore centrale di esperienza di cui c’era bisogno. Il giorno del ritiro si avvicina ed entro i primi giorni della prossima settimana la società bianco-azzurra è certa di completare l’organico, in modo da cominciare la nuova stagione con la serenità e tranquillità di cui c’è bisogno in una squadra di calcio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore