NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, il presidente Guarascio visita la squadra

     

    Cosenza, il presidente Guarascio visita la squadra

    01 giu 12 "Sono venuto dai ragazzi semplicenete per un 'In bocca al lupo'" Così il Presidente Guarascio ha seccamente commentato senza lasciar alcuna altra dichiarazione l'incontro avuto con i giocatori del Cosenza Calcio questo pomeriggio al San Vito. Più prolisso il Direttore Tecnico Stefano Fiore che ha anche raccontato i termini dell'incontro: "Questa mattina il Presidente mi ha chiamato perchè voleva incontrare la squadra per fargli il suo in bocca al lupo. Un bella iniziativa di cui sono soddisfatto. E' bello che il Presidente venga negli spogliatoi a trovare i suoi calciatori. Un gesto che tutti hanno molto apprezzato. Tra l'altro nella telefonata abbiamo anche scherzato sulle ultime polemiche. Allorchè lui ha iiniziato ridendo: Leggo dai giornali che io e Lei staremmo litigando". Insomma un calumet della pace di una diatriba mai iniziata tale e tanta è la stima reciproca tra le due parti. I giocatori hanno avuto anche l'occasione per chiedere al Presidente i tempi per definire alcune situazioni economiche ed il numero uno ha replicato che incontrerà tutti ed entro dieci giorni definirà tutto. L'incontro, durato quasi un ora, è stato una sana chiacchierata tra le parti. Al termine tutti sul campo di calcio per l'allenamento. Il solo Ciano ha lavorato a parte. Mentre Mister Bove riscaldava i portieri il prof Bruni scaldava i giocatori con ripetute. La seduta è terminata con la distribuzione delle casacche per una partitella a carte mischiate. Domenica a Matera c'è da disputare una gara importante. Le semifinali di play off e ognuno sta facendo la sua parte. Obiettivo Scandicci!!

    La squadra esce per l'allenamento

    Il tecnico Napoli detta i tempi

    Franza impegnato da Bove

    il medico sociale del Cosenza

    Ciano a parte

    Manolo dice OK!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore