NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Kennedy Club "Differita Tv finale play off ci umilia"

     

    Kennedy Club "Differita Tv finale play off ci umilia"

    06 giu 12 "La notizia che la finale play-off tra Cosenza e Sandonàjesolo verrà trasmessa dalla Rai in differita il giorno dopo ci lascia sgomenti". Ad affermarlo in una nota è il Kennedy Club "Giancarlo Rao". "Ancora una volta -è scritto nella nota- viene umiliata una città ed una intera provincia con migliaia di tifosi. Questa beffa va ad aggiungersi a quella della Lega Nazionale Dilettanti che, in barba ai diritti di tutte le società di calcio di avere una sede equidistante per la disputa di una gara in campo neutro, ha indicato il campo sportivo di Scandicci come sede della finale del 10 giugno prossimo. Nonostante ciò molti tifosi del Kennedy Club Giancarlo Rao si recheranno comunque a sostenere i propri beniamini, così come faranno tanti tifosi sparsi in tutta Italia. Molti altri non avranno la possibilità però, per svariati motivi, di recarsi in Toscana. Sarebbe quindi giusto che le istituzioni, la Provincia di Cosenza e il Comune, si adoperassero al fine di consentire una diretta tv che possa soddisfare l’esigenza di vedere la propria squadra del cuore in un’occasione così importante. Certi della sensibilità sempre dimostrata dall’onorevole Oliveiro e dal sindaco Occhiuto in queste circostanze, il Kennedy Club propone che venga installato uno schermo gigante in Piazza dei Bruzi in modo che venga data a tutti la possibilità di seguire l’evento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore