NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio, sciogliete le righe e riunione dirigenti

     

    Cosenza Calcio, sciogliete le righe e riunione dirigenti

    12 giu 12 Uno striscione lungo sei metri con su scritto "Arezzo 10.6.12 la vittoria più bella! grazie ragazzi" campeggiava questo pomeriggio al San Vito dove i tifosi sono voluti venire a salutare i loro beniamini che facevano le valigie a conclusione della stagione. Presenti i vertici della società, il Presidente Guarascio e l'Ad Quaglio, il Direttore Tecnico Stefano Fiore e il socio Candelieri che si è occupato del settore giovanile il pomeriggio è stato una sorta di deja vu della stagione con il Presidente Guarascio che ha ringraziato nello stanzone tutti i componenti della squadra per i risultati raggiunti e poi ha incontrato i giocatori che hanno ancora in sospeso i contratti di diritto d'immagine. Una chiacchierata e strette di mano con impegni precisi sulle modalità con cui verranno soddisfatte le aspettative. Fuori Candelieri, che ha atteso che Fiore, accompagnato dal solito avv. Leonetti, e Guarascio, accompagnato dall. avv. Quaglio, i calciatori hanno stretto la mano al presidente fiduciosi della parola ricevuta. All'uscita la calca dei tifosi ha insistito per autografi e qualche maglia da portare a casa. Bella l'iniziativa di un tifoso che ha applicato con delle lettere adesive la scritta Grazie Lupi sulla parete di fianco lo spogliatoio. Finale al chiuso dello spogliatoio con Candelieri, Fiore, Leonetti, Guarascio e Quaglio che seduti attorno ad un tavolo hanno fatto il punto della situazione. Serve muoversi velocemente perchè Fiore vorrebbe subito allestire un organico competitivo. Visti i problemi di alcuni soci che sembra non volessero proseguire nell'iniziativa è stata chiesta chiarezza e sopratutto sono stato portati i conti del settore giovanile. Il resto della dicussione è ovviamento rimasto nel chiuso dello stanzone. C'è di fatto che intanto in settimana Guarascio e Quaglio andaranno a Roma a portare la documentazione per il ripescaggio in modo da compiere tutti i passi necessari affinchè la società non si trovi spiazzata come già accaduto in un recente passato. Con il primo posto in tasca dei play off vinti (nella graduatoria dei ripescaggi il Cosenza è il primo della lista) i vertici di viale Magna Grecia sono pronti ad investire in questa nuova impresa. Resta da vedere l'entità della cifra che dovrebbe essere uguale a quella della scorsa stagione e cioè 300 mila euro. Il Cosenza ha gia affrontato lo scorso anno analogo discorso, grazie all'iniziativa del Sindaco Occhiuto che ha fatto si che il club rossoblu si presentasse con un assegno circolare per avviare la stagione appena conclusa nel campionato di serie D.

    Mister Napoli con Fiore, Guarascio e Quaglio

    La scritta autoadesiva in rossoblu nello spogliatoio

    Marano ed Arcidiacono salutano la tifosa rossoblu diversamente abile

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore