NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio: protestano i calciatori "Alcuni senza stipendi da ottobre"

     

    Cosenza calcio: protestano i calciatori "Alcuni senza stipendi da ottobre"

    23 feb 12 Inizio preparazione con brutta sorpresa oggi all San Vito dove diversi calciatori, i nuovi più quelli con i contratti più importanti, hanno indetto una conferenza stampa al volo perchè non sono stati onorati gli stipendi. "Siamo profondamente delusi, ha parlato per tutti il capitano Nello Parisi, del comportamento della società perchè a diversi di noi i cosidettì diritti di immagine e relativo emoluento non sono stati retribuiti e sono fermi ad ottobre, nonostante le promesse". Amarezza profonda l'ha evidenziata Manolo Mosciaro che ha "rifiutato contratti di prima divisione per onorare la maglia della mià città. Sono profondamente deluso dal comportamento di questa società". Dopo la conferenza, che potete vedere in questo video, i calciatori sono comunque scesi in campo per la partitella. Visi lunghi e preoccupazione per una situazione che ricalca in meno di dodici mesi quella già vissuta poco meno di un anno fa.

    Video: protesta Cosenza Calcio

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Link correlato

--- Protesta calciatori, la replica della società: Stipendi pagati regolarmente

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore