NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, doppia seduta. Alassani stop un mese

    Mister Patania discute col preparatore Bruni, sulla sinsitra Franco Florio

     

    Cosenza, doppia seduta. Alassani stop un mese

    21 set 11 Doppia seduta di allenamento con grande lavoro atletico oggi per i gicoatori del Cosenza impegnati nella preparazione settimanale. Come ogni mercoledì il preparatore Bruni ha prima fatto lavorare tutta la compagnia sulla resistenza nella seduta mattutina e poi nel pomeriggio Mister Patania ha incentrato il lavoro sulla tecnica individuale. A parte hanno lavorato prima Fiore, che però è poi rientrato nel gruppo. Giri di campo per Castellano, Potestio e Ciano che hanno svolto una seduta differenziata. Biondo si è aggregato al gruppo ma senza spingere. Dopo ha proseguito a parte. Una serie di uno contro uno prima di una piccola due porte hanno concluso la seduta. Durante la due porte Provenzano ha lavorato a parte senza forzare. Al gruppo oggi erano aggregati anche tutti gli under che giustifica quindi la gran folla di calciatori spresente oggi sul manto al "Ciccio Del Morgine". Fermo Alassani che probabilmente dovrà rimanere fermo per tre settimane. Domani pomeriggio la partitella.

    Intanto sono state posticipate di due giorni le gare contro il Gelbison Serre Alburni al San Vito, (prevista per il 2 ottobre) che si giocherà il 4 ottobre e quella contro il Sambiase (prevista per il 9 ottobre) che invece si giocherà l'11 ottobre, per i reciproci impedimenti. Il 2 infatti c'è il Master Nazionale di Atletica Leggera al San Vito ed invece il 9 c'è la visita del Papa a Lamezia Terme. Due eventi che di fatto impediscono il poter giocare le gare nei rispettivi giorni. Non ancora ufficializzato l'orario.

    Adriano Fiore il primo a scendere in campo

    Florio e Bruni

    I portieri Ramunno e Franza si scaldano con la corda

    Stretching prima della seduta

    Ciano, Castellano e Potestioimpostao il differenziato con Bruni

    altro lavoro di riscaldamento stretching

    Potestio, Castellano e Ciano a parte

    Tecnica individuale: palleggio

    Tecnica individuale: controllo palla e dribbling

    Allenamento dei portieri

    Provenzano

    Uno contro uno nello stretto

    Franza sulle parate da vicino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore