NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza calcio smentisce voci "Non c'è alcuna trattativa societaria"

     

    Il Cosenza calcio smentisce voci "Non c'è alcuna trattativa societaria"

    07 ott 11 Il Nuova Cosenza calcio, in merito alle notizie apparse in questi giorni su alcuni organi di stampa, "tiene a precisare ancora una volta che all'orizzonte non vi è nessun movimento di assetto tecnico organizzativo diverso da quello intrapreso all'inizio di questa nuova alba del calcio cosentino. Il club è sereno e continua nella sua opera di ricostruzione di un'immagine seria e professionale della società calcistica cittadina che vuole in tutti i modi soddisfare le aspettative dei tifosi rossoblù". In ordine a voci relative a possibili cessioni della società, si precisa che qualsiasi proposta vada direttamente o indirettamente in tale direzione è da considerarsi irricevibile non avendo l'attuale compagine societaria alcuna intenzione e/o interesse e/o necessità a cedere la maggioranza della società. "Voglio esprimere - afferma il presidente Guarascio - con chiarezza e fermezza la mia stima incondizionata verso tutti i componenti della società. Abbiamo insieme intrapreso un percorso difficile ma che con la coesione del nostro gruppo sono certo porterà a grandi soddisfazioni. Tutti i soci - continua il presidente - del club sono fondamentali nel nostro progetto e non vi sono crepe o incomprensioni fra nessuno. A nome di tutti i componenti della società esprimo anche la più completa fiducia nell'operato dello staff tecnico ed in particolare del mister Enzo Patania, un professionista che sta guidando con grande abnegazione la nostra squadra".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore