NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende, i tifosi chiedono conto della sconfitta

    Mister Patania, Leonetti e Perri parlano con i tifosi

     

    Il Cosenza riprende, i tifosi chiedono conto della sconfitta

    18 ott 11 E' durata oltre un ora la "chiacchierata" che il tecnico Patania ha tenuto questo pomergiio con i giocatori nel chiuso dello spogliatoio. La sconfitta non è andata giù a nessuno, per come avvenuta, e dal chiuso delle quattro mura non sono trapelate indiscrezioni. Certo è che il solito breafing post partita, una consuetudine del martedì, questa volta ha avuto qualche argomento in più. Brutta la prestazione tanto che, appena usciti i giocatori in campo, i tifosi hanno chiesto un faccia a faccia con il tecnico. Alla rete dei supporters prima si è avvicinato Manolo Mosciaro, poi l'avv. Aristide Leonetti ed infine anche il tecnico Patania. Oltre dieci minuti di conversazione stretta con i tifosi innervosti che hanno chiesto a giocatori e tecnico il massimo impegno. Un faccia a faccia dai toni non proprio esagitati ma un tantino nervosi. Gli strascichi della brutta prestazione di domenica. Dall'altra parte del campo il gruppo ha iniziato il riscaldamento con il Prof. Michele Bruni sotto gli occhi di Mister Bove e di Franco Florio. A casa è tornato Veronese con qualche linea di febbre. Mentre Alassani ha lasciato il San Vito per verificare con le lastre la condizione del suo recupero. Il calcaitore si sente bene ed ha voglia di rientarre. Il responso ora lo devono dare solo i medici. In campo, intanto, assieme al gruppo si è rivisto Biondo. Il centrocampista ora prova a forzare la preparazione. Dopo il riscaldamento Patania ha fatto lavorare i suoi con la palla per poi terminare la seduta con una serie di partitelle.

    Mosciaro parla con i tifosi

    arrivano Perri e Leonetti

    il gruppo inizia il riscaldamento

    Arriva anche Patania

    stretching

    Patania segue il gruppo

    Franco Florio, Ramunno, Mosciaro e Ciano

    Patania perplesso

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore