NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Foligno 0-0 Le dichiarazioni di fine gara

    Foligno-Cosenza 0-0

     

    Cosenza Foligno: Funari "Novita' in settimana", Mister De Rosa "Avvio sotto tono", Fiore "Condizionata dal vento"

    20 mar 11 Le dichiarazioni di fine gara Foligno-Cosenza 0-0

    Funari "Grosse novita' in settimana": Il primo tempo lo abbiamo giocato bene, con quelle occasioni potevamo avere qualcosa in piu’. Nel secondo tempo ci siamo chiusi un po troppo. Il vento ha condizionato la gara.  Il Cosenza ha sofferto le condizioni meteorologiche.  Ora ci vuole una grossa soddisfazione tra le mura amiche e chissa’ i nostri calciatori non ci possano regalare questo. Io ho tenuto fede al mio programma. Ho incontrato i vecchi soci, mi devo veedere con le istituzioni. Sto incontrando degli imprenditori. Ieri sera ho visto Carnevale e ci siamo scambiati delle idee sul futuro della societa’. Nella settimana che inizia domani avremo dei risultati su questi incontri. Sono confermati i soci che prenderanno le piccole quoye e ci sono dei nuovi imprenditori che prenderanno una quota importante. Oggi sono contento per il risultato della gara. All’ultimo minuto abbiamo avuto anche l’occasione d’oro. Speriamo di vincere domenica

    Mister De Rosa "Non mi e' piaciuto l'avvio di gara": Ci poteva andare con un po di fortuna alla fine con Giacomini e potevamo far nostra la partita. Ma non mi e’ piaciuto l’atteggiamento iniziale della squadra. Ne parleremo al rientro negli spogliatoi. Una partita che vale il campionato non si puo’ affrontare la gara in questo modo. Non possiamo permetterci di entrare in campo cosi’. Loro bene per 10 minuti noi con due palle gol, loro con una. Ci siamo difesi abbastanza bene e poi la posta alta per tutte e due le squadre ha condizionato la gara. Il vento ha anche condizionato la squadra. La classifica e’ divisa in due tronconi con nove squadre che si giocano la permanenza in ogni partita. Noi come il Foligno e come le atre che navigano nella parte bassa della classifica bisogna che facciamo i conti anche guardando gli scontri diretti. Ora non ci resta che vincere. Domenica poi ci sara’ una gara che puo’ dare via al campionato. Ripeto, non mi e’ piaciuto l’atteggiamento del Cosenza nel primo quarto d’ora. Oggi ho parlato con i ragazzi, dovevamo cercare la vittoria. Una fuori dobbiamo vincerla.

    Fiore "Aspettiamo novita' societarie": Parlare di partita di calcio oggi e’ difficile. Condizioni atmosferiche difficili e posta in palio importante. Si e’ badato poco al calcio e piu’ al risultato ma dopo una bella prova di carattere si e’ portato via un punticino anche se abbiamo iniziato male la gara. Nel primo tempo due occasioni che avevamo dovuto sfruttare meglio. In una Raffaele (Biancolino ndr) non e’ riuscito bene al tiro, nella seconda il portiere ha fatto il miracolo. Pero’ prendiamo questo punto e guardiamo avanti. Speriamo in domenica prossima. Ora da qui in avanti sono tutte gare fondamentali. Speriamo domenica di fare una bella vittoria. Ora speriamo che le situazioni societarie si mettano bene, aspettiamo un segnale forte in settimana in modo da lavorare in tranquillita’ in settimana. Vogliamo vedere solo persone serie che fanno quello che promettono. Non sempre si riesce ad essere concentrati al 100% ci puo’ stare qualche incertezza ma al squadra si allena sempre al meglio e da il meglio sul campo.

    Fernandez: Gara condizionata dal vento. Nel primo tempo abbiamo trovato difficolta’. Nel secondo tempo ci siamo aggiustati e abbiamo rischiato poco. Il punto e’ giusto e ci sta bene. Ora c’è lo scontro diretto con il Gela e’ importante far nostra la gara. Oggi siamo venuti qua per far tre punti ma ci siamo portati via un buon pareggio. Il pubblico deve stare con noi e venire allo stadio per incitarci per raggiungere la salvezza.

    Gregori (Foligno): Abbiamo avuto molte occasioni. Due squadre che hanno dato tutto e lottato fino all’ultimo minuto. C’è una grande mischia, in campionato, dal Gela alla Cavese e’ una battaglia fino alla fine, e oggi in campo si sono vsite due squadre che devono salvarsi.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Link correlati

-- Il Cosenza ci prova, il Foligno ci mette un fondo schiena. Pari che fa classifica

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore