NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, riprende la preparazione. Matteini squalificato

     

    Cosenza, riprende la preparazione. Matteini squalificato

    15 mar 11 E' ripresa, tra i tanti dubbi del tecnico Gigi De Rosa, la settimana di lavoro del Cosenza Calcio che si e' ritrovata sul campo del "Ciccio Del Morgine" per la preparazione settimanale al prossimo incontro, che piu' che incontro, e' un vero e proprio "scontro" salvezza. Quello contro il Foligno. Dubbi poggiati come prassi, ormai, sulla assenza importante come quella di Matteini che e' stato squalificato dal Giudice sportivo, dopo che ha raggiunta la quarta ammonizione domenica in gara. Controbilancia, pero', il rientro di Roselli che scontato il turno torna disponibile nei ranghi. De Rosa ha in mente di variare l'assetto difensivo visto che Matteini dava il suo prezioso contributo anche a coprire quel reparto. Intanto sul campo sono scesi tutti i disponibili a cui si e' aggregato sul campo Luca Chianello. Lungo ancora il suo recupero. De Rsoe dopo il riscaldamento con il Prof Pincente ha schierato i gicoatori per una serie di partitelle a campo ridotto dove ha provato prima a schierare la difesa in diversi assetti. Lavoro differenziato per Musca e Cotroneo. Fermi Fiore, in licenza, e Biancolino per una botta al costato. Prima della preparazione il portiere Marino, dopo la bella prova sul campo, ha incontrato la stampa affermando che "Sarebeb bello vedere sempre pieno il San Vito" e confessando ai presenti che il suo modello di portiere e' sempre stato Buffon. lui lungaglione alto oltre 2 metri ha poi spiegato che i centimetri in porta si, sono importanti, ma quello che conta sono i tempi di intervento. Calcolare bene uscite e posizionbamenti. Il resto dell'intervista la potete evdere qui assieme alle immagini dell'allenamento di oggi.

    Video intervista a Marino

    De Rosa da indicazioni al suo secondo Mister Napoli

    Pincente, De Rosa e Gervasi, sullo sfondo il gruppo

    Strethcing

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore