NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Catanzaro spera nelal Seconda Divisione, rinviato raduno

     

     

    Il Catanzaro spera nelal Seconda Divisione, rinviato raduno

    15 lug 11 La società Catanzaro Calcio 2011 ha reso noto, con un comunicato, che "il raduno della squadra, originariamente fissato per il 21 luglio, è stato rinviato al 25 luglio". "In attesa della decisione del Tnas, infatti - prosegue la nota - l'intenzione della società è concentrare tutti gli sforzi sugli iter diretti ad ottenere l'accoglimento della domanda di iscrizione al campionato di Seconda Divisione. La squadra sara pertanto a Catanzaro nei giorni 25 e 26 luglio, dove saranno effettuate le visite mediche e i primi test presso il campo sportivo Curto di Lido. Al mattino di mercoledì 27 luglio la squadra lascerà il capoluogo per raggiungere la sede del ritiro, a Platania".

    Traversa incontra Tavecchio a Roma. Il sindaco di Catanzaro, Michele Traversa, ha incontrato a Roma il vicepresidente vicario della Ferdercalcio, Carlo Tavecchio. Accompagnato dal dirigente della Lega nazionale dilettanti Nino Cosentino, Traversa - secondo quanto riferisce una nota del Comune - ha illustrato a fondo al componente del Consiglio federale la situazione del Catanzaro calcio. In particolare, il sindaco ha rassicurato Tavecchio sulla serietà del progetto messo in piedi dalla nuova società del duo Cosentino-Romeo e sulla solidità economica della stessa. Traversa ha spiegato anche le motivazioni per le quali la società è certa di avere le carte in regola per la partecipazione al campionato di Seconda divisione, affermando che non lascerà niente di intentato per far valere le ragioni della squadra e della città. Da parte sua Tavecchio ha detto che perorerà la causa del Catanzaro per quanto possibile, riconoscendo il blasone di una piazza che non merita il dilettantismo. Intanto Traversa, nel corso della sua permanenza a Roma, ha in agenda altri incontri per sensibilizzare le istituzioni sportive sulle ragioni del club giallorosso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore