NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pagati stipendi, curatore Catanzaro conclude esercizio provvisorio

     

     

    Pagati stipendi, curatore Catanzaro conclude esercizio provvisorio

    27 giu 11 Il Curatore fallimentare del Catanzaro calcio, Giulio Nicola Nardo, ha reso noto, con un comunicato, che "l'esercizio provvisorio si conclude il 30 giugno ed ogni adempimento a carico della Curatela è stato eseguito". "Nello specifico - prosegue - sono stati corrisposti ai tesserati e non, gli stipendi da marzo a giugno 2011, nonché tutti i contributi previdenziali. Infine è stata comunicata alla FIGC la quantificazione del debito sportivo. Pertanto, ogni successivo adempimento con la FIGC è a carico della Catanzaro Calcio 2011 srl, che ha acquistato all'asta l'azienda calcistica". Il dirigente organizzativo fallimento Fc Catanzaro, Nicola Canini, da parte sua, si dice "certo che, insieme a coloro che hanno collaborato con me in questa delicata mansione, abbiamo dato il nostro umile contributo per far si che la nobile storia calcistica di questa città continuasse. Auguro alla nuova società di mietere successi e di ritornare ai fasti del passato. Sono certo che la formazione dirigenziale e tecnica sarà all'altezza della nostra tradizione"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore