NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza Calcio smentisce contatti societari

     

     

    Il Cosenza Calcio smentisce contatti societari

    05 gen 11 In serata la societa' del Cosenza Calcio replica al polverone sollevato dalla voce messa in giro ad arte sulla stampa a proposito di interessamenti da parte di una societa' misconosciuta, la quale. come ha precisato il presidente Pagliuso nell'incontro di questo pomeriggio, non ha mai stabilito alcun contatto con il Cosenza. Cosi in una nota la societa' di Viale Magna Grecia precisa che " le informazioni inattendibili e decisamente interessate, apparse su un piccolo quotidiano locale, rilasciate da elementi che si dichiarano vicini alla nostra società, sono da ritenersi gratuite e prive di ogni fondamento. Eventuali movimenti societari, di assetto tecnico e organizzativo, di mercato calcistico o di sponsorizzazioni che riguardano il Cosenza Calcio 1914 saranno comunicati esclusivamente dall’ufficio stampa della società. Tutte le notizie non rilasciate dagli organi preposti della nostra società sono da ritenersi nulle e considerate, di conseguenza, mero pettegolezzo. La società Cosenza Calcio 1914, attraverso la sua presidenza, comunica che quanto ritenuto destabilizzante e dannoso per gli interessi economici della squadra, nonché oltraggioso dell’immagine della società e dei suoi componenti, non sarà più tollerato e che si procederà direttamente per vie legali nelle sedi opportune."

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore