NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, Scarlato out. Dubbio Essabr-Degano

     

    Cosenza calcio, Scarlato out. Dubbio Essabr-Degano. Toscano “Ho chiesto ai miei di dare il massimo”

    05 feb 11 Ancora una volta un prepartita con gli uomini contati o in emergenza per infortunio. Fuori discussione il forte difensore centrale Scarlato per un probabile stiramento al polpaccio, Mister Toscano deve far quadrato e chiedere il massimo impegno ai suoi giocatori per uscire fuori dal momento no che sta attraversando tutto il Cosenza calcio. Via le polemiche e le vicende societarie il tecnico ha confessato questa mattina che solo da tre giorni e’ riuscito a concentrarsi sugli allenamenti e sulla gara importante, da lui definita “difficilissima” di domenica contro la Lucchese. “I dubbi vengono soprattutto dal minutaggio che i calciatori hanno. Nessuno di loro ha la partita intera nelle gambe e per questo ho chiesto di dare il massimo” ha affermato il tecnico al termine della rifinitura questa mattina in conferenza con la stampa. Il problema infatti sono i nuovi quattro innesti che scenderanno in campo e che hanno comunque voglia di far bene. “Solo il campo puo’ dare una mano alla situazione attuale, solo i risultati” aggiunge categorico il tecnico che ha spiegato che nei giorni passati sono stati fatti 27 punti “tanti davvero per le situazioni vissute, avrebbero potuto sicuramente potuto fare molto di piu” Poi paragonando la situazione attuale a quella del Crotone che vinse il campionato tre anni fa in un contesto simile, o forse peggiore, il tecnico ha messo i puntini sulle “i” sottolineando come allora la squadra pitagorica rimase costantemente a ridosso delle prime. “Non so come reagiranno i giocatori dopo la penalizazione. Un conto e vedere ora la classifica a 27 punti un conto e’ poi vedere il televideo a 25”. Ma il tecnico reggino non molla la presa e parla della gara e dei dubbi da sciogliere in avanti tra Essabr e Degano. Una parentesi sul Ciccio De Rose, ieri sera protagonista al Granillo con la maglia della Reggina tra i migliori in campo che ha entusiasmato ed emozionato Mister Tsocano "Ci siamo sentiti in settimana e gli ho detto di sfruttare subito l'occasione, e lui lo ha fatto benissimo. Sono contento per lui". Il resto della conferenza stampa potrete vederla qui nel video della registrazione integrale. Sul campo il tecnico ha provato l’undici che gicohera’ domani ed al termine ha chiuso la seduta con un allenamento sui calci di rigore. Non si sa mai. Questo l’elenco dei convocati: MARINO Pietro, DE LUCA Francesco, MATTEINI Davide, UNGARO Gaetano, THACKRAY Kris, FERNANDEZ Mariano Antonio, COTRONEO Paolo, AQUILANTI Antonio, FIORE Stefano, SOMMARIO Serafino, FIORE Adriano, DEGANO Daniele, EVOLA Francesco, BIANCOLINO Raffaele, VISCARDI Salvatore, SCARNATO Simone, ESSABR Oussama, MARTUCCI Mirko.

    Video: Toscano pre partita contro Lucchese

    Toscano fa provare i rigori

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore