NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio, rientrano Biancolino e Scarlato

     

    Cosenza Calcio, rientrano Biancolino e Scarlato

    23 feb 11 Pomeriggio freddo e gelido al “Ciccio Del Morgine”. Il tecnico De Rosa prima della conferenza stampa ha un pensiero per Piero Romeo, l’ultras del Cosenza Calcio scomparso dopo tante sofferenze. In mattinata il feretro ha fatto sosta sotto quel pezzo di curva dove di solito incitava il suo Cosenza. Prima i funerali a cui hanno partecipato l'Amministratore Unico del Cosenza Calcio, Eugenio, Funari accompagnato da Luca Bruni, ed il Team manager Andrea Gervasi. Poi la conferenza ha lasciato da parte le emozioni. “Il Cosenza deve affrontare dieci battaglie” tiene a sottolineare il tecnico parlando della gara pareggiata domenica e spiegando che non solo il Benevento, che e’ la prossima gara, e’ difficile, ma anche tutte le gare che verranno, siano esse Nocerina o le altre che seguiranno. “Questi siamo e stiamo dando tutto l’impegno”. Senza mezzi termini il tecnico ha spiegato che sul campo i suoi lotteranno sino alla fine col coltello tra i denti. Il resto della conferenza lo potete vedere qui. Poi sollevato dal rientro dll’attaccante Biancolino in squadra, Mister De Rosa ha avviato la seduta di allenamento sotto una pioggia gelata, quasi neve. Tattica e poi aerobica il lavoro eseguito continuando con il suo metodo di allenamento. Sul campo, dicevamo, il rientro di Biancolino e il ritorno di Scarlato dall’infortunio. Per il difensore, che si era allenato anche ieri pomeriggio, giri di campo per riprendere la condizione atletica. Presto per dire se potra’ giocare. Per l’attaccante invece un incontro chiarificatore con il socio Luca Bruni in cui sono stati messi i primi puntini sulle i. Insomma le due parti si sono riavvicinate e, se proprio vogliamo, rappacificate. Il giocatore nello spogliatoio ha parlato ai compagni cancellando incomprensioni e tensioni dei giorni scorsi. Settimana traslata di un giorno, visto che si giocherà’ in notturna lunedì, e quindi per domani, come se fosse mercoledì, e’ prevista una doppia seduta. Una nota di colore infine per la presenza di Luca Magliocco la "mascotte" del Cosenza calcio che ha ricevuto in dono la maglia rossoblu della gara di Pisa da Matteini.

    Video: De Rosa

    De Rosa scherza con Scarlato e Biancolino

    il gruppo si scalda

    Biancolino e Scarlato nel gruppo

    Summit dei tecnici

    Matteini regala la maglia a "Luchettino" Magliocco

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore