NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Patania sfrutta la sosta per mettere a punto il Cosenza

     

    Patania sfrutta la sosta per mettere a punto il Cosenza

    19 nov 11 Neanche il tempo di godere della meritata vittoria contro lo scorbutico Adrano che gli uomini di Mister Patania sono già sul campo del San Vito a correre. Un messaggio preciso. Crediamo in questo progetto e non vogliamo perdere più tempo. Con il campo del "Ciccio del Morgine" ridotto ad un pantano, impraticabile per le abbondanti piogge, sotto l'acqua che non ha mai smesso di cadere tutti a correre e sudare. La seduta è iniziata verso le 15.45 dopo la consueta riunione di inizio settimana, nel chiuso dello spogliatoio, dove vengono analizzate tutte le azioni e letteralmente "sezionata" la partita precedente. Dopo il faccia a faccia con i giocatori il tecnico Patania ha così prima lasciato gli uomini in mano al preparatore prof. Bruni e poi li ha seguiti personalmente per una seduta defatigante fatta di scatti e allunghi per chi ha giocato, più intensa per gli altri. La pioggia incessante ha poi fatto desistere il tecnico dall'effettuare il lavoro con i palloni. L'allenamento è finito in palestra con le macchine a curare gli addominali. Programma sostanzioso invece per questa settimana pre natalizia che il tecnico sfrutterà per allineare la condizione degli "zoppicanti", leggi Romano, Longobardi, Mosciaro, Marano, Gassama, giusto per fare qualche nome, che chi per un motivo (recente infortunio che ne ha fermato il tono) chi per un altro, avranno il tempo di ripresentarsi in piena efficienza l'otto di gennaio. Programma unico fino al 23 con doppia seduta quotidiana. Carico atletico la mattina e lavoro con il pallone il pomeriggio. Poi lo sciogliete le righe per la breve pausa natalizia. Discorsoa parte per capitan Parisi che si è procurato una distorsione al ginocchio. Ancora non sono noti i tempi di recupero.

    Intanto il centro Coordinamento Clubs del Cosenza fa sapere che "il 22 Dicembre 2011, dalle ore 18,30, il CCC Cosenza Calcio 1914"Gigino Lupo 1987" invita tutta la tifoseria presso la propria Sede di Via Bendicenti, 4 in Cosenza, per lo scambio degli auguri di Buone Beste. All'evento saranno presenti il Consiglio Direttivo, i soci dei Clubs affiliati al Centro, alcuni Dirigenti e Calciatori della "Nuova Cosenza Calcio"

    Sanvitino oggi impraticabile

    Patania sotto la pioggia

    Scatti e allunghi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore