NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si ferma Biondo, Patania pensa ad un Cosenza a trazione anteriore

     

     

    Si ferma Biondo, Patania pensa ad un Cosenza a trazione anteriore

    16 dic 11 Oggi pomeriggio iltecnico, come ogni venerdì, aveva messo in campo una formazione che grosso modo dovrebbe essere quella che scenderà in campo domenica. Una sorta di 4-4-2 con Mosciaro e Longobardi terminali offensivi e Arcidiacono e Biondo esterni d'attacco. ma dopo un po Biondo ha dovuto lasciare l'allenamento per un risentimento muscolare. Per precauzione il tecnico lo ha spedito nello spogliatoio ed al suo posto jha provato Gassama, che sembra completamente ristabilito dal malanno che lo ha lasciato fuori squadra in Campania. Una scelta che potrebbe favorire, addirittura, la conferma tra i pali di Ramunno visto che il tecnico stava provando l'under Franza come titolare. Ma è presto per tirare le somme. Tra la rifinitura di domani e domenica mattina i medici potrebbero rimettere in sesto Biondo. Anche se lo stesso successe domenica scorsa contro il Sant'Antonio Abate. Biondo non giocò. Una soluzione, questa di schierare questa linea di fuoco, che però solleva la coperta in fase difensiva. Gassama, più votato alla fase offensiva, non copre come Biondo. Vedremo. Altra novità legata al rientro di Ciano in mediana, davanti la difesa. Assieme a lui potrebbe esserci Romano che ha giurato eterno amore al Cosenza. Scigliano e Parisi centrali difensivi affiancati sulle fasce da Varriale e Rapisarda. Dubbi per Provenzano affaticato che probabilmente partirà dalla panchina. Così come marano che troverebbe spazio nel secondo tempo viste le non perfette condizioni fisiche di Romano. Dubbi anche per Castellano che non forza per via del risentimento non del tutto scomparso. Insomma, questa volta, il tecnico ha la possibilità di scegliere e di comporre finalemnte una panchina dove poter attingere durante la gara. Domani la rifinitura darà ulteriori indicazioni al tecnico. In ultimo, ma non per ultimo, la visita al Sanvitino del gruppo ultras Cosenza 1914 che con la loro presenza hanno fugato ogni eventuale dubbio o polemica sorta nei loro confronti. "Siamo e saremo sempre vicini al Cosenza, ma contrari a fusioni come quelle avvenute in passato (ndr Uso dei titoli di Rende e Castrovillari)". Un buon segnale per la società e per il mondo della curva che potrebbe domenica riversi folto ssugli scaloni della "sud".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore