NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Patania prova il nuovo assetto del Cosenza

    Longobardi, Marano, Arcidiacono

     

    Patania prova il nuovo assetto del Cosenza

    15 dic 11 Gli brillavano gli occhi oggi al tecnico del Cosenza, Mister Enzo Patania, quando in campo ha provato il trio delle bellezze, Mosciaro, Longobardi e Arcidiacono. In testa sicuramente tanti pensieri e schemi che finalmente concluderanno in rete il loro movimento. Ora nessuno può dire che il Cosenza davanti è light. Con l'ufficializzazione di Marano e Arcidiacono oltre al già consolidato Longobardi il Cosenza sulla carta mostra numeri importanti. Numeri che ora andranno tradotti in punti campionato o per meglio intenderci in sonanti vittorie. "La nostra dimensione non è la serie D, ha ribadito questa mattina Stefano Fiore presentando i nuovi arrivati, adesso la squadra è competitiva" il suo sigillo. Con Romano che diventa il quarto acquisto, visto che il giovanotto ha deciso di rimanere a Cosenza, i Lupi sono ora atetsi alla prova della verità. Nel pomeriggio Patania ha provato l'undici che probabilmente scenderà in campo domenica al San Vito contro l'Adrano. Confermato il 4-2-3-1 Longobardi si è presentato come terminale offensivo, dietro di lui Arcidiacono Mosciaro e Biondo. Niente male. Ma sono ancora prove. Non è detto che questo sia lo schema offensivo. Con Ciano a mezzo servizio, il forte giocatore, si sta allenando a parte seguito dai medici, è affaticato e deve recuperare. Su questo dubbio il tecnico sceglierà l'undici di domenica. Arcidiacono, che domenica affronterà proprio la squadra dei suoi ex compagni, è apparso in forma smagliante. Il forte esterno è pronto alla pugna. Domani Patania proverà eventuali assetti diversi e sicuramente sceglierà se proprorre il classico, per lui, 4-2-3-1 o una variazione sul tema. A parte hanno lavorato Alassani (che si è prodotto un altro piccolo stiramento), Gassama (delicata la sua situazione, i medici vorrebbero fermarlo) e Castellano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore