NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, in 19 per Licata, parte anche Romano

     

     

    Cosenza, in 19 per Licata, parte anche Romano

    03 dic 11 Sono 19 i convocati per la difficile trasferta del Cosenza a Licata, gara in cui il tecnico Patania ritrova tutti gli squalificati ed anche uno dei due infortunati, Romano. Con Mosciaro in netta ripresa, si è allenato in settimana ma non è ancora al top, il tecnico di Origia pesca un jolly tra i giovanotti della Primavera, il senegalese Gassama attaccante calsse 93 che ha stupito non poco gli addetti ai lavori. Rientrano in squadra dunque Adriano Fiore, Biondo e Rapisarda ma Tedesco è pronto al lasciare le rive dle Crati. La società assieme al duo Fiore/Leonetti è pervenuta ad una decisone nel senso che una lista di papabili è stata consegnata. Dopo che l'accordo con Vegnaduzzo è saltato per via delle richieste che la società non ha accettato, il Presidente Guarascio ed i suoi soci stanno per chiudere le trattative avviate in queste ore. Via Veronese, Maestri e Tedesco in arrivo questa benedetta punta. Intanto in campo domenica il tecnico potrebbe schierare di punta dal primo minuto il giovane Gassama anche se la sua giovane età non garantisce quel peso necessario in avanti. Patania, dopo la rifinitura mattutina, prima di partire alle 13 ha ribadito che domani si giocherà per i tre punti e per questo motivo in difesa è tornato con Ciano e Parisi centrali a garantire maggiore copertura. Qualche dubbio ancora sui laterali ma Rapisarda e Varriale dovrebbero essere le scelte. A centrocampo Castellano farà coppia con Adriano Fiore mentre i tre dietro la punta dovrebbero essere Alassani, Provenzano e Biondo. Il dubbio rimane al vertice con l'esperimento Gassama. Romano dovrebbe entrare in gioco nel secondo tempo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore