NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio: Firma Mosciaro domani si allena

    Due degli artefici del nuovo Cosenza, Fiore e Patania

     

    Cosenza Calcio: Firma Mosciaro domani si allena. In arrivo altri 5

    26 ago 11 E' fatta. Il caso Mosciaro si chiude nel migliore dei modi. Questa sera a cena ad Amantea (appena arrivato da Grosseto dove harescisso con il Grosseto) con il suo procuratore ed un dirigente del Cosenza è stato messo nero su bianco. Tutti gli adempimenti sono stati messi a punto ed il forte attaccante cosentino domani mattina sarà a disposizione di Mister Patania nel ritiro di San Giovanni in Fiore. Probabilmente però non sarà pronto il suo transfert per domenica. Ma i fuochi d'artificio non finiscono qui. Il tecnico che ai nostri microfoni aveva espressamente richiesto nel più breve tempo possibile altri rinforzi sta per essere accontentato. L'avv. Leonetti è in giro tra Calabria, Puglia e Campania per mettere gli ultimi fiocchi alla rosa del Cosenza calcio. Dopo l'ufficializzazione di Rapisarda in dirittura d'arrivo altri cinque calciatori, una punta, il rumeno Andrei Petrescu, classe 85, proveniente dal Concordia (serie B rumena), un portiere under, un difensore centrale e due centrocampisti di cui uno di elevata esperienza. I nomi? Ancora tutti top secret. Il mercato sta per chiudere e i dirigenti del Cosenza non vogliono farsi sfuggire il colpo gobbo. Sul piatto c'è anche da rimpiazzare Adriano Fiore per le prime due giornate dove non potrà essere della gara perché dovrà scontare la squalifica di due turni. Stesso discorso per Ramunno, che ha una squalifica di una giornata, e di Scigliano, idem con patate. Si chiude l aporta invece per il "Principe di Cetraro", Occhiuzzi. Il tecnico non lo vede in questo organico ed il forte attaccante cetrarese ha lasciato questo pomeriggio il ritiro. Intanto con il viatico del bel successo maturato con giusto merito mercoledì pomeriggio il tecnico ha fatto svolgere un lavoro leggero ai suoi. Dopodomani si gioca di nuovo e il prof. Bruni sta dosano la preparazione con il bilancino. Anche se ora i ragazzi stanno portando a termine la fase più pesante c'è da attendere per vedere anche brillantezza e velocità. Sabato si conclude il ritiro e da lunedì tutta la truppa si ritroverà al San Vito dove riprenderà la preparazione in vista del campionato che, lo ricordiamo, inizierà tra nove giorni. Un corsa contro il tempo e contro i tanti gufi che hanno storto il muso incerduli di quanto tutta la "banda" rossoblù è riuscita a fare. Per la cronaca in soli dieci giorni da zero è stata avviata la società, costruito un organico di 18 giocatori, vinta la prima gara di Coppa Italia ed ora ci si appresta a chiudere la campagna acquisti. Non chiacchiere, ne promesse ma fatti concreti. Dedicato a quanti ancora sbeffeggiano e si ostinano a criticare "ma siamo in serie D"…….

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore