NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza e Acri chiedono rinvio gara di Coppa

     

    Cosenza e Acri chiedono rinvio gara di Coppa. Ecco la rosa dei Lupi

    17 ago 11 Non si può giocare domenica la prima gara di Coppa Italia tra Cosenza ed Acri. Le due società, in maniera congiunta, hanno chiestoalla Lega il rinvio della prima gara del torneo per oggettivi problemi logistici. I lavori di adeguamento dello stadio di Acri, in initinere almeno fino alla seconda giornata di campionato, da un lato, e la mancanza del nulla osta per l'impianto di illuminazione allo Stadio San Vito oltre alla mancanza della decisione della Commissione sicurezza che non si è riunita per decidere sulle gare di questa stagione, non permettono su nessuno dei due terreni, oggettivamente, di poter giocare. Impedimenti che capitano ad hoc per la neo nata società rossoblu che ancora, da punto di vista strutturale, naviga a vista. Non ancora nominato un segretario, ne messo su l'organico tecnico aministrativo, la società del Presidente Guarascio ha finora, affidandosi al duo Fiore/Leonetti, messo su la rosa che questa sera andrà in ritiro a San Giovanni in Fiore. Il raduno si svolgerà allo Stadio "Valentino Mazzola". L'organico al momento è composto da 18 elementi tra cui i 4 "over", Ramunno, Parisi, Fiore e Alassani, il forze terzino Potestio (ex Lamezia) più gli under della Berretti ed i giovani selezionati fino ad oggi.

    Questo l'elenco dei convocati diramato dalla società:
    1) Ramunno Francesco
    2) Parisi Nello
    3) Fiore Adriano
    4) Alassani Mohamed
    5) Potestio Luca
    6) Terranova Giuseppe
    7) Bruno Salvatore
    8) Franzese Lorenzo
    9) Gerace Pierfrancesco
    10) Rambazzo
    11) Maestri Carmine
    12) Naccarato Carmine
    13) Piromallo Giuseppe
    14) De Rose Orlando
    15) Perri Vincenzo
    16) Angelico Mirko
    17) Magarò Mario
    18) Castellano

    Fermo restando che nella sede del ritiro verranno esaminati altri giocatori, il Cosenza si avvia ad affrontare la sua avventura in Serie D. Un risultato che ha, ancora oggi, dell'incredibile per la tenacia ed i tempi veloci in cui ci si è arrivati. Ma basta con gli elogi. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e dare una regolata alla logistica ed alla organizzaizone. Per fare bene serve sopratutto un team completo. Forza ragazzi!

    Articolo pubblicato alle 9.30 del 17 agosto
    Aggiornato alle 11.16

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore